Connect with us

Verissimo

Verissimo, perché non c’è più Jonathan? La scelta di Silvia Toffanin

verissimo silvia toffanin jonathanVerissimo: che fine ha fatto Jonathan del Grande Fratello? La decisione di Silvia Toffanin

Da qualche mese Jonathan del Grande Fratello non compare più a Verissimo. Che fine ha fatto l’inviato di Silvia Toffanin? A quanto pare la conduttrice del programma Mediaset ha deciso di licenziare il suo collaboratore. Il motivo? Alcune frequentazioni milanesi dell’uomo. Un dettaglio non gradito alla compagna di Pier Silvio Berlusconi. A farlo sapere è il settimanale Oggi che conferma dunque l’addio di Kashanian alla trasmissione. Un addio palese in tv ma mai confermato dalla padrona di casa, a differenza di quanto fatto in passato con Alvin che ha lasciato il format di sua spontanea volontà per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Silvia Toffanin e Jonathan: fine della collaborazione a Verissimo

“Sapete perché Jonathan Kashanian è stato improvvisamente mandato via da Verissimo? Sembra che la conduttrice del programma Silvia Toffanin non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian” si legge sulla popolare rivista di gossip e spettacolo che non fornisce ulteriori dettagli. Sarà vero? Per ora quel che è certo è che anche senza Jonathan la trasmissione continua ad avere successo. Il format è il più visto in tv il sabato pomeriggio. Un trionfo che verrà consolidato nei prossimi mesi con l’assenza della concorrenza. Dopo la chiusura di Parliamone Sabato, condotto da Paola Perego, la Rai ha deciso di mandare in onda in quella fascia oraria le repliche della fiction Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti. Una scelta che favorirà senza ombra di dubbio la concorrenza Mediaset.

Verissimo: continua il successo del programma di Silvia Toffanin

Ogni sabato Verissimo conquista più di tre milioni di telespettatori con le sue interviste a personaggi del mondo della tv, dello spettacolo e della musica. Quest’anno, rispetto al passato, la Toffanin ha deciso di dare più spazio ai suoi ospiti. Pertanto ha eliminato i giochi divertenti di cui era protagonista insieme ai suoi ormai ex collaboratori Jonathan Kashanian e Alvin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top