Connect with us

Verissimo

Verissimo oggi, sabato 30 settembre: ospiti e anticipazioni

Verissimo 30 settembreVerissimo oggi con Silvia Toffanin, sabato 30 settembre: da Beppe Fiorello a Sergio Sylvestre

Oggi, sabato 30 settembre 2017, va in onda la terza puntata di Verissimo, il programma di intrattenimento che anima il pomeriggio di Canale 5 ogni sabato a partire dalle ore 16.10. Per questo terzo appuntamento della stagione 2017/2018 sono tantissimi gli ospiti in studio intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin. Oggi, ospite per la prima volta del talk show c’è Beppe Fiorello. Quest’ultimo ora è al cinema con Chi m’ha visto, film che vede la partecipazione anche di Pierfrancesco Favino e che proprio Fiorello presenta nel pomeriggio di Mediaset. Non mancano nemmeno Daniele Liotti, neo papà e attore della della fiction di Canale 5 Squadra mobile 2 – Operazione Mafia Capitale, e il comico Andrea Pucci. La Toffanin lascia spazio anche a un’intensa intervista a Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biagi, e a Sergio Sylvestre, cantante vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Verissimo puntata di oggi: il futuro di Federica Pellegrini

In esclusiva per il talk show di Canale 5 c’è la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, che racconta il bel periodo che sta vivendo e i suoi progetti futuri. Per quanto riguarda il primo, ha appena vinto agli ultimi mondiali di Budapest nei 200 stile libero, mentre per il secondo ci sono diverse novità. Le Pellegrini, infatti, non si ritirerà più dall’attività agonistica e si preparerà per partecipare ai giochi olimpici di Tokyo 2020. Questi ultimi sono importantissimi per lei, ma allo stesso tempo molto impegnativi, soprattutto tenendo conto dei suoi 32 anni. Inoltre, la Toffanin taglia del tempo per parlare anche dei suoi amori, tra vecchi e probabili nuovi.

Oggi a Verissimo, sabato 30 settembre 2017: Camila del Segreto

Come ogni sabato, c’è il momento dedicato alla celebre e fortunata soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5. Se nella scorsa puntata Silvia Toffanin ha intervistato Megan Montaner, ovvero Pepa, questa volta la protagonista è Yara Puebla. L’attrice interpreta il personaggio di Camila, piena di segreti e di contraddizioni. L’appuntamento è oggi alle 16.10 su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top