Connect with us

Verissimo

Verissimo oggi, sabato 27 maggio 2017 ultima puntata: ospiti e anticipazioni

silvia toffanin verissimoVerissimo oggi, sabato 27 maggio 2017 ultima puntata con Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni

Ultima puntata di questa stagione per Verissimo, il rotocalco televisivo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Per concludere in bellezza una stagione ricca di successi, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha invitato un ospite d’eccezione: Belen Rodriguez. Non è la prima volta che l’argentina si racconta all’ex letterina ma questa volta ha svelato inediti dettagli sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. In particolare ha confidato di essere stata lasciata dal ballerino con un messaggio su WhatsApp e di essere ormai andata avanti con il nuovo fidanzato, il pilota Andrea Iannone. Belen si è dichiarata molto innamorata dello sportivo e pronta ad allargare la famiglia con lui: i due sognano presto di avere tanti bambini. Ma chi sono gli altri ospiti di Verissimo?

Ospiti Verissimo oggi: da Donna Francisca de Il Segreto a Belen Rodriguez

Come ogni puntata, la prima parte di Verissimo è dedicata a Il Segreto. È tornata in studio Maria Bouzas, conosciuta ai più per il ruolo di Donna Francisca. L’attrice spagnola ha ripercorso i primi anni sul set della soap iberica e anticipato il futuro del suo odiato personaggio. Tra i tanti ospiti, presenti pure Ale&Franz. La coppia comica è stata invitata per presentare la nuova edizione di Buona la prima, in onda dal primo giugno sui Italia 1. Nel salotto di Silvia Toffanin anche due cantanti lanciati da Amici: Marco Carta e Stash dei The Kolors. Entrambi hanno cantato i rispettivi nuovi singoli usciti di recente.

Verissimo ospiti oggi: torna Jonathan per la sezione cinema

Per l’ultima puntata di Verissimo su Canale 5 presente l’inviato Jonathan. L’ex vincitore del Grande Fratello ha incontrato i tre protagonisti dell’ultimo film della saga dei Pirati dei Caraibi, ovvero: Orlando Bloom, Jhonny Depp e Javier Bardem.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top