Connect with us

Verissimo

Verissimo oggi, sabato 23 settembre 2017: ospiti e anticipazioni

oggi a verissimo max biaggi e bianca atzeiVerissimo oggi, sabato 23 settembre 2017 con Silvia Toffanin: il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip

Verissimo torna con la seconda puntata di nuova questa edizione sabato 23 settembre. Silvia Toffanin continua a far compagnia ai telespettatori di Canale 5 con importanti ospiti e nuove sorprese. I telespettatori, ancora una volta, saranno lieti di ascoltare le storie dei personaggi dello spettacolo che decidono di farsi intervistare dalla Toffanin. Stando alle anticipazioni è presente durante la seconda puntata la prima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip 2. Stiamo parlando di Carla Cruz. La modella è stata costretta, lo scorso lunedì, ad abbandonare il reality. Contro Ignazio Moser, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ivana Mrazova, Carla è stata eliminata con il 46% del televoto. La giovane non ha avuto l’opportunità di farsi conoscere più approfonditamente dal pubblico di Canale 5. Ora, attraverso l’intervista con Silvia Toffanin, ha la possibilità di raccontare qualcosa in più di se stessa. Non solo: la modella può anche confessare cosa è realmente accaduto tra lei e Jeremias Rodriguez. I due si sono avvicinati molto durante la prima settimana del reality. In molti erano sicuri di vedere presto nascere una storia d’amore tra Carla e Jeremias.

Ospiti Verissimo puntata di oggi: in studio Al Bano e Max Biaggi

Le sorprese non finiscono qui nella puntata di oggi di Verissimo. Infatti, tanti altri ospiti hanno scelto di parlare loro stessi di fronte alle telecamere. Molto attesa è sicuramente l’intervista di Al Bano. Il noto cantante ha deciso di sottoporsi all’intervista con Silvia Toffanin. Stando alle ultime anticipazioni, i telespettatori vedranno Al Bano raccontarsi ai microfoni del talk show senza nascondersi. In particolare, il cantante ha scelto di rivelare i retroscena del suo rapporto con Loredana Lecciso. Ma non solo: durante la sua intervista sentiremo parlare anche di Romina Power. Nella seconda puntata del talk show il pubblico di Canale 5 assisterà all’intervista esclusiva a Max Biaggi. Il compagno di Bianca Atzei, lo scorso 9 giugno, ha rischiato la vita in un incidente in moto.

Oggi a Verissimo, sabato 23 settembre 2017: Silvia Provvedi racconta la verità su Fabrizio Corona

Nel corso della prima puntata, la Toffanin ha letto le parole di Fabrizio Corona, il quale ha scritto dal carcere una lettera per il pubblico. Oggi i telespettatori ascolteranno la versione di Silvia Provvedi, fidanzata del paparazzo. La giovane ha scelto di raccontare come sta Corona e di dire la sua sullo sciopero della fame dell’uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top