Connect with us

Verissimo

Verissimo oggi, sabato 20 maggio 2017: ospiti e anticipazioni

verissimo silvia toffaninVerissimo oggi, sabato 20 maggio 2017: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Come ogni sabato, anche oggi 20 maggio 2017, Verissimo va in onda su Canale 5 alle 16.30 circa. La puntata condotta da Silvia Toffanin si apre come di consueto con un attore de Il Segreto, la popolare soap opera spagnola. Questa volta è il turno di Carlos De Austria, l’interprete di Cristobal Garrigues. Lo spagnolo trentanovenne è la prima volta che viene ospitato nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi. Cristobal è infatti un nuovo personaggio della serie, un cattivo che metterà a repentaglio le vite di Donna Francisca ed Emilia. E nel programma Mediaset De Austria parlerà proprio del futuro del suo personaggio ma pure della sua vita privata e della sua grande passione per la recitazione e per il teatro. Ma chi saranno gli altri ospiti di Verissimo?

Ospiti Verissimo oggi: da Cristobal de Il Segreto a Barbara d’Urso

Dopo lo spazio dedicato a Il Segreto, c’è quello sul cinema. Verrà presentato Fortunata, il nuovo film di Sergio Castellito con protagonisti Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. L’intervista è occasione anche per parlare dell’ultimo arrivato nella famiglia di Stefano: il terzo figlio Lorenzo che ha avuto dalla moglie Bianca Vitali. Altro grande ospite della giornata Barbara d’Urso, reduce dai festeggiamenti per i suoi 60 anni. L’attrice e presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ripercorrerà con Silvia Toffanin i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera.

Verissimo ospiti oggi: da Stefano Accorsi e Jasmine Trinca a Mara Maionchi

Altri ospiti del talk show di Canale 5 Mara Maionchi e Elodie. La prima presenterà il nuovo show Mediaset, The Winner is, e ne approfitterà per svelare qualche chicca del suo lavoro e della sua vita privata. La Di Patrizi, invece, racconterà la sua nuova vita dopo il secondo posto ottenuto ad Amici 15.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top