Connect with us

Verissimo

Verissimo oggi, sabato 20 maggio 2017: ospiti e anticipazioni

verissimo silvia toffaninVerissimo oggi, sabato 20 maggio 2017: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Come ogni sabato, anche oggi 20 maggio 2017, Verissimo va in onda su Canale 5 alle 16.30 circa. La puntata condotta da Silvia Toffanin si apre come di consueto con un attore de Il Segreto, la popolare soap opera spagnola. Questa volta è il turno di Carlos De Austria, l’interprete di Cristobal Garrigues. Lo spagnolo trentanovenne è la prima volta che viene ospitato nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi. Cristobal è infatti un nuovo personaggio della serie, un cattivo che metterà a repentaglio le vite di Donna Francisca ed Emilia. E nel programma Mediaset De Austria parlerà proprio del futuro del suo personaggio ma pure della sua vita privata e della sua grande passione per la recitazione e per il teatro. Ma chi saranno gli altri ospiti di Verissimo?

Ospiti Verissimo oggi: da Cristobal de Il Segreto a Barbara d’Urso

Dopo lo spazio dedicato a Il Segreto, c’è quello sul cinema. Verrà presentato Fortunata, il nuovo film di Sergio Castellito con protagonisti Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. L’intervista è occasione anche per parlare dell’ultimo arrivato nella famiglia di Stefano: il terzo figlio Lorenzo che ha avuto dalla moglie Bianca Vitali. Altro grande ospite della giornata Barbara d’Urso, reduce dai festeggiamenti per i suoi 60 anni. L’attrice e presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ripercorrerà con Silvia Toffanin i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera.

Verissimo ospiti oggi: da Stefano Accorsi e Jasmine Trinca a Mara Maionchi

Altri ospiti del talk show di Canale 5 Mara Maionchi e Elodie. La prima presenterà il nuovo show Mediaset, The Winner is, e ne approfitterà per svelare qualche chicca del suo lavoro e della sua vita privata. La Di Patrizi, invece, racconterà la sua nuova vita dopo il secondo posto ottenuto ad Amici 15.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top