Connect with us

Gossip

Verissimo: Nina Moric parla del divorzio con Fabrizio Corona

fabrizio-corona-nina-moricNina Moric: oggi a Verissimo per un esclusiva su Fabrizio Corona

Oggi pomeriggio a Verissimo vedremo in esclusiva Nina Moric che racconterà a Silvia Toffanin di Fabrizio Corona e del momento del loro divorzio. La Moric, che ha smentito il ritorno di fiamma con Matteo Bobbi, ha speso bellissime parole per il suo ex marito Fabrizio Corona, definendosi orgogliosa di essere stata sua moglie. Tempo fa Fabrizio Corona aveva dichiarato che Nina Moric era stato il suo più grande fallimento, ma ad oggi una cosa è certa: i due si sono amati per davvero, seppur in modo sbagliato. La Moric dichiara di essersi pentita di tutte le guerre che si sono fatti lei e Fabrizio Corona negli ultimi anni e stavolta spende parole buone per l’ex marito. E’ orgogliosa di essere stata sua moglie e racconta che Corona le ha detto che ha deciso di fare un figlio con lei perché la ritiene l’unica donna della sua vita, mentre le altre sono state solo momentanee debolezze. Un amore finito ma mai svanito, quello tra Nina Moric e Fabrizio Corona, ed oggi la vedremo commossa e provata nel parlare del momento in cui i due si sono rivisti per firmare l’atto di divorzio.

Fabrizio Corona e Nina Moric: l’incontro per il divorzio

Fabrizio Corona ha ottenuto un permesso dal carcere per incontrare Nina Moric e firmare insieme l’atto di divorzio. In un momento così delicato e sempre un po’ difficile Nina Moric ammette di aver provato dei sentimenti ben lontani dalle solite guerre mediatiche che si sono sempre fatti lei e Fabrizio. “Ci siamo abbracciati a lungo” racconta Nina MoricE’ stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio migliore amico“. Nina spiega che dopo tutti questi anni difficili il loro abbraccio ha cancellato le cose brutte, lasciando solo i ricordi belli della loro storia d’amore. “Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato” dice Nina Moric, mettendo da parte tutti i cattivi sentimenti degli ultimi tempi. Silvia Toffanin le chiede come ha visto Fabrizio Corona, dopo la notizia della riduzione della pena, e Nina Moric le ha risposto di averlo trovato “bello come il sole, forte come un leone“. Finalmente è arrivata la tregua tra Fabrizio Corona e Nina Moric.

Verissimo: Nina Moric parla in esclusiva di Fabrizio Corona

Oggi, sabato 12 Aprile, nel salotto di Silvia Toffanin si parlerà di Fabrizio Corona e a farlo sarà la ex moglie Nina Moric, che racconterà il delicato momento del loro divorzio ufficiale. I toni e le parole della Moric nei confronti di Fabrizio Corona sono decisamente cambiati e i due, genitori di Carlos, sembrano aver trovato finalmente un equilibrio. Oggi a Verissimo l’intervista completa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top