Connect with us

Gossip

Verissimo, Max Biaggi: i dettagli shock dell’incidente e la nuova vita

Max Biaggi, danni anche all'altro polmone: le ultime newsMax Biaggi intervista a Verissimo: il commovente ricordo dell’incidente

Max Biaggi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per una lunga e delicata intervista dedicata a ciò che è accaduto il giorno del suo terribile incidente. Era il 9 Giugno 2017 quando Il Corsaro ha rischiato di perdere la vita sulla sua amata pista. Diciassette giorni circa di ospedale molti duri e che per Max hanno segnato il periodo più brutto della sua vita. Il grande campione ha visto ripercorrere tutta la sua vita, fino al momento in cui non ha deciso di lottare. Al suo fianco c’è sempre stata la sua attuale compagna, Bianca Atzei. Oggi, Max è felice di poter raccontare a tutti cosa è accaduto nel dettaglio. Durante l’intervista, dietro le telecamere c’era anche la cantante che, a stento, è riuscita a trattenere le lacrime.

Verissimo Max Biaggi: i retroscena shock dell’incidente e la vita oggi

In grande esclusiva, Max Biaggi ha raccontato alle telecamere di Verissimo i dettagli dei momenti durante e dopo il tragico incidente in moto. “Credo mi abbia lasciato qualcosa di concreto. È stata una battuta d’arresto grande. Questa è stata dura perché è successa all’improvviso. Sono stato operato la prima volta, la seconda volta e nessuno mi dava un chiaro segnale di quale doveva essere il mio percorso. Mi sono sentito smarrito, perché non mi era mai accaduto.” Biaggi racconta il suo dramma e non riesce a trattenere l’emozione. Quando ha scoperto cosa gli stava accadendo, il pilota si è sentito crollare il mondo addosso. “Ho avuto un po’ paura. Non mi sentivo più come prima. Il medico disse che con quel tipo di trauma, 80 persone su 100 non ce la fanno. È stata una doccia fredda, ho iniziato a pensare un po’ a tutto.” A farlo riprendere e a farlo iniziare a combattere è stato ciò che ha visto mentre si trovava sulla barella. “Mi sono immaginato, me sdraiato su questo letto d’ospedale con tutte quelle persone intorno. Poi mi è passato velocemente il libro fotografico della mia vita. Sono sempre stato cosciente.”

Max Biaggi: l’amore per i figli e Bianca Atzei e il nuovo rapporto con Eleonora Pedron

Il racconto di Max Biaggi lascia tutti senza parole, Il Corsaro racconta di ricordare il momento subito dopo la caduta, quando era ancora in pista. “Ricordo solo che non riuscivo a respirare e non capivo. Credevo fosse il cinturino del casco che mi stesse strangolando. Ho levato il casco, ma non è cambiato niente. La cosa carina, adesso lo posso dire e mi viene da ridere, hanno cercato di togliere la tua e gli stivali, ma per levare lo stivale tiravano e mi si spostava la schiena, il busto. È stata Bianca ha spiegare come togliermi gli stivali.” Della sua dolce metà, non può che avere delle bellissime parole. Bianca Atzei gli è sempre stata accanto. Insieme a lei, ovviamente, c’era anche la sua famiglia. Oggi, Max vuole essere un padre e dedicare più tempo possibile ai suoi bambini. Sui figli e sul rapporto con la sua ex Eleonora, il pilota dice: “i miei figli sanno che il papà e la mamma si vogliono bene, ma che non stanno insieme.” I bambini di Biaggi conoscono già la Atzei, anche se non nasconde che all’inizio non è stato semplice. Il campione ha anche rivelato che con la sua ex ha un rapporto buono e anche molto elastico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top