Connect with us

Verissimo

Verissimo, Malgioglio innamorato di Maria Schneider: la confessione

Malgioglio innamorato amore per Maria SchneiderCristiano Malgioglio e l’amore per una donna, Maria Schneider: la rivelazione sulla vita privata a Verissimo

Cristiano Malgioglio si confessa a Verissimo, il rotocalco in onda al sabato su Canale5. Nella puntata in onda il 22 aprile 2017, è protagonista di un colloquio molto intimo con Silvia Toffanin. Ai microfoni della trasmissione, l’artista rivela dettagli inediti del suo privato e della sua carriera. Il personaggio, molto amato dal pubblico, ripercorre le tappe fondamentali della sua vita artistica; dalle grandi collaborazioni che ha avuto con cantanti eccellenti alle canzoni che hanno fatto la storia della musica. Durante la lunga intervista nel salotto pomeridiano, l’autore musicale si lascia andare ad alcune dichiarazioni molto private e riservate sul suo passato, raccontando cose mai rivelate prima. Svela alla conduttrice e al pubblico a casa di essere stato innamorato di una donna conosciuta in tutto il mondo, un’attrice francese per cui ha provato un sentimento davvero profondo e sincero: Maria Schneider.

Cristiano Malgioglio ha amato Maria Schneider: la confessione a Verissimo

Nel corso di un’intensa intervista a Verissimo, Malgioglio rivela di avere amato profondamente una persona molto famosa. La donna in questione è Maria Schneider, attrice francese di fama mondiale. “Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”, racconta. Riguardo alla sua scomparsa, avvenuta nel 2011 a causa di un brutto male, confida: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Quello forse è stato un amore platonico, secondo Cristiano. Tuttavia si è trattato comunque di un sentimento molto profondo, che gli ha fatto battere il cuore a lungo; l’artista lo sottolinea con commozione, parlandone con la Toffanin. Tanto da arrivare a dire che probabilmente, se avesse osato con la protagonista di ‘Ultimo tango a Parigi’, quello fra loro due sarebbe stato l’amore della sua vita.

Malgioglio innamorato di Maria Schneider

Un Cristiano davvero commosso è protagonista di un’intervista a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, il paroliere confessa di essere stato profondamente innamorato di Maria Schneider. Ha sempre tenuto segreto questo sentimento e nel salotto della Toffanin ha deciso di parlarne per la prima volta. Il colloquio con la rivelazione dell’ex opinionista del Grande Fratello andrà in onda nella puntata di sabato 22 aprile 2017, alle 16.10 su Canale5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top