Connect with us

Verissimo

Verissimo, parla Jeremias: “Tra Cecilia e Monte non è finita, Moser immaturo”

jeremias cecilia ignazio e monteJeremias Rodriguez a Verissimo: le dichiarazioni su Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Tempo di interviste per Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen eliminato dal Grande Fratello Vip. Dopo Fanpage, l’argentino ha parlato a Verissimo. E ancora non una volta non ha potuto fare a meno di menzionare il triangolo del momento, quello che coinvolge la sorella Cecilia, divisa tra l’ex fidanzato Francesco Monte e il nuovo flirt Ignazio Moser. Jeremias ha confidato di aver rivisto l’ex cognato subito dopo l’eliminazione dal reality show. Non solo: il giovane è convinto più che mai che tra Francesco e Cecilia la storia non sia ancora finita e che Moser non sia la persona adatta alla modella e imprenditrice.

Jeremias dalla parte di Francesco: la frecciatina a Ignazio

Jeremias Rodriguez ha rivelato a Silvia Toffanin che Francesco Monte è frastornato, come se fosse appena uscito dalla Casa più spiata d’Italia. “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita” ha fatto sapere il ragazzo, che non è del tutto favorevole alla storia nata tra la sorella e il ciclista Ignazio Moser. “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo” ha puntualizzato Jeremias. Che, dopo aver fatto visita a Monte è intenzionato ad andare in carcere a trovare Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha scritto una toccante lettera all’ex cognato, letta in diretta tv nel corso dell’ultima puntata condotta da Ilary Blasi.

Jeremias vuole andare in carcere da Fabrizio Corona

“Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi” ha svelato il Rodriguez. Jeremias, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha subito incontrato la sorella Belen, con la quale ha parlato tutta la notte, fino alle quattro del mattino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top