Connect with us

Verissimo

Verissimo, intervista a Eleonora Pedron: affetto per il suo ex Max Biaggi

Eleonora Pedron poltronaVerissimo, Eleonora Pedron: l’attrice parla per la prima volta dell’incidente subito da Max Biaggi

Ospite in esclusiva del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è Eleonora Pedron. L’attrice è stata intervistata nella puntata in onda il 30 settembre, alle 16:10, su Canale 5. Ai microfoni  del talk show, l’ex Miss Italia, ha aperto il suo cuore. Ha parlato, dell’incidente subito da Max Biaggi, padre dei suoi figli, Ines Leon. Non è la prima volta che un tragico incidente fa capolino nella vita della bella Pedron. Per uno strano scherzo del destino, Eleonora ha perso la sorella Nives e il papà in un incidente. Fortunatamente, Max sta bene. Tuttavia, apprendere la notizia dell’infortunio è stato per l’attrice un duro colpo. Temeva, infatti, che anche i suoi figli vivessero lo stesso suo trauma della perdita del padre. Biaggi è legato da due anni alla cantante Bianca Atzei, ma tra lui ed Eleonora c’è ancora un profondo affetto. I due sono rimasti, infatti, in buoni rapporti, pur non essendo più una coppia.

Verissimo, Eleonora Pedron: un’intervista toccante all’ex Miss Italia

Eleonora Pedron non ha nascosto al pubblico di Verissimo di nutrire stima e affetto nei confronti del suo ex. “Voglio un gran bene a Max Biaggi e gliene vorrò sempre.”, ha dichiarato l’attrice. La Pedron non può che essere felice del fatto che Max sia in via di guarigione. Ci sono voluti dei mesi ma, fortunatamente, è andato tutto bene. “Quando ho saputo dell’incidente, mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave, ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male.”, ha confessato la dolce Pedron. Anche il rapporto tra EleonoraBianca Atzei, attuale compagna di Biaggi è improntato al rispetto reciproco. Proprio la vicinanza affettiva delle due donne, ha aiutato Max a riprendersi.

Verissimo, Eleonora Pedron: avrebbe preso un aereo per raggiungere Max in ospedale

Eleonora Pedron ha smorzato le polemiche. Anche se non si fosse trovata già a Roma, avrebbe preso un aereo per raggiungere Biaggi in ospedale. Anche se bisogna guardare avanti, il passato non va dimenticato.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top