Connect with us

Gossip

Verissimo, Francesco Renga: le parole su Ambra Angiolini

Francesco Renga a VerissimoFrancesco Renga a Verissimo: le parole sulla sua ex Ambra Angiolini giudice di Amici 16

Francesco Renga si è raccontato in una lunga e allegra intervista a Verissimo. Il cantante ha ripercorso le tappe della sua carriera e ha parlato anche della sua ex Ambra Angiolini. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha rivelato che guarda ancora Amici, di cui è stato giudice nella precedente edizione, e lo fa a maggior ragione che c’è Ambra. Per la sua ex compagna di vita ha avuto solo parole di lode. Segno che i rapporti fra i due sono molto ma molto buoni, nonostante la separazione. Nei confronti della showgirl e conduttrice ha avuto solo parole di affetto e stima; non solo da un punto di vista umano, ma anche da quello professionale. Lei infatti quest’anno è stata chiamata da Maria De Filippi a sostituirlo nella giuria del talent show del sabato sera e l’artista ha apprezzato questa scelta. Nel rotocalco di Canale5 ha detto espressamente che la Angiolini è una brava sostituta.

Intervista di Francesco Renga a Verissimo: cos’ha detto su Ambra Angiolini

Nel colloquio con Silvia Toffanin nella puntata di sabato 29 aprile 2017, Renga ha parlato anche di Ambra. Con la sua ex compagna i rapporti sono davvero buoni anche grazie ai figli Jolanda e Leonardo che per loro sono il bene più prezioso. Il cantante ha avuto solo parole di stima e affetto nei confronti del giudice di Amici. E ha rivelato che guarda ancora il talent show di cui è stato lui stesso protagonista lo scorso anno. “A maggior ragione ora che c’è Ambra”, ha rivelato ai microfoni del rotocalco di Canale5. “È una brava sostituta”, ha proseguito, elogiando la showgirl che ha preso il suo posto nello show di Maria De Filippi.

Elodie ospite del tour di Renga: l’annuncio a Verissimo

Intervistato dalla Toffanin, Francesco Renga ha anche rivelato che Elodie sarà uno degli ospiti d’onore del suo tour che comincerà il 5 maggio da Milano. Oltre all’ex allieva di Amici ci saranno anche Giorgio Panariello e Luca Carboni. Il 28 aprile è uscito il nuovo album dell’artista di Udine. ‘Scriverò il tuo nome Live’, questo il titolo del cd, sta già riscuotendo un grande successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top