Connect with us

Verissimo

Verissimo, fan delusi: perché non c’erano Benji e Fede nella prima puntata

benji e fede verissimoVerissimo, pubblico deluso: perché Benji e Fede non sono apparsi nella prima puntata

La nuova edizione di Verissimo è appena iniziata ed è già scoppiata una piccola polemica sul programma di Silvia Toffanin. A muoverla i fan di Benji e Fede, rimasti delusi per via dell’improvvisa assenza dei due cantanti nel corso della prima puntata del programma. Il duo era stato annunciato sui social network e tanti sostenitori si sono sintonizzati su Canale 5 per ammirare i propri beniamini, Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Cosa è successo? Perché i due ragazzi non sono più entrati in studio? Si è trattato di un grosso equivoco e a scatenarlo è stata, inconsapevolmente, la pagina Instagram del programma Mediaset del sabato pomeriggio. Prima dell’inizio della nuova stagione, sull’account di Verissimo è apparsa una foto di Benji e Fede che promuovevano la prima puntata del programma, in onda sabato 16 settembre. “Grazie ragazzi, ci vediamo presto” era la didascalia che accompagnava lo scatto. Tanto è bastato per mandare in estasi tutti i fan degli emiliani. Ma la realtà era un’altra ed è emersa solo in un secondo momento.

Benji e Fede a Verissimo, fan amareggiati: la foto che scatena l’equivoco

Quella foto non annunciava la presenza in studio di Federico e Benjamin nel corso della prima puntata bensì pubblicizzava semplicemente il programma della Toffanin, di ritorno in tv dopo la lunga assenza estiva. E quel ‘ci vediamo presto’ parla chiaro: i due torneranno prossimamente nella trasmissione ma non nel corso della prima puntata, che ha invece ospitato Baby K. Come se non bastasse: né Benji né Fede hanno reclamizzato in alcun modo una loro ospitata in tv. Dunque si è trattato di un malinteso: nessun torto nei confronti ragazzi – come hanno pensato i più maligni – ma solo spazio ad altri personaggi in attesa di un’altra intervista per il duo (dopo quella bellissima della scorsa primavera)!

Benji e Fede dopo l’estate: i nuovi progetti di Benjamin Mascolo e Federico Rossi

Archiviata un’estate ricca di successi e importanti riconoscimenti, Benji e Fede sono al lavoro sul nuovo album. Per il momento non sono stati svelati né titolo né data d’uscita. Nel frattempo, i ragazzi si godono l’ennesima soddisfazione: in versione Paperi sono finiti sulla copertina dell’ultimo numero di Topolino. Un onore riservato solo ai grandi artisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top