Connect with us

Gossip

VERISSIMO/ Emma Marrone: “L’amore è nell’aria, basta aspettarlo” (VIDEO)

Emma Marrone foto EMMA MARRONE, VERISSIMO INTERVISTA – Emma Marrone torna a parlare della sua vita, tra sentimenti, fatiche e nuovi progetti. Sembrano lontani i tempi in cui con le lacrime agli occhi cantava Bella senz’anima al serale di Amici 11, circuito big o quando si commuoveva nell’ascoltare Resta ancora un po’, la canzone scritta e regalata all’amico Antonino Spadaccino, anche lui ex Amici, che ha dimostrato di essere un vero amico, rimanendo vicino ad Emma in questi mesi travagliati. Ma adesso parlare di Stefano De Martino e dell’innominabile Belen Rodriguez sembra diventato quasi facile: Emma scherza sulla storia che l’ha vista coinvolta e, in un’intervista a Verissimo, ne parla così: “Beh dai sono cose che capitano, ma so ragazzi! Credo di avere gli occhi della felicità in questo momento, quindi va bene così”. Perdonare Stefano era qualcosa che richiedeva tempo, certo, ma forse Emma Marrone aveva bisogno di una svolta sentimentale, confermando così il detto degli antichi: chiusa una porta si apre un portone”. Poco importa se adesso Belen e Stefano sono in attesa del loro primo figlio e se, proprio adesso, arrivano le scuse del ballerino che ammette di aver sbagliato con Emma: “non dovevo farla soffrire”. Certo è che la lezione è servita ad Emma: adesso ha detto basta con ballerini scapestrati e con la testa tra le nuvole: “Io in un uomo cerco il cervello, ho deciso di cercare il cervello!”. Tanta ironia nelle parole della cantante leccede che finalmente riscopre il lato bello della vita, anche davanti a chi si ostina a chiederle ancora di Stefano e Belen.

EMMA MARRONE, FIDANZATO E FAMIGLIA – Ma per quanto la sua felicità sia di fronte agli occhi di tutti, continua a tenere celato il nome del fortunato che ha fatto breccia nel suo cuore; in realtà non vuole neppure confermare che questo fatidico uomo esista davvero: “Io non dico mai no e non dico mai sì perché sarebbe un po’ come precludersi delle cose. Chi lo sa: l’amore è nell’aria, basta aspettarlo, secondo me. Amore?”. Una chiamata piena di speranza per l’ultima vincitrice del Festival di Sanremo che guarda alla sua vita con profonda fiducia: “sono una grande sognatrice, io credo che i grandi sognatori, prima o poi i loro sogni li riescono a realizzare”. In questo viaggio pieno di grandi soddisfazioni ma anche fatto di cadute e di difficili stop un grande supporto è sempre stato rappresentato dalla sua famiglia: “sono legata tantissimo alla mia famiglia, ai miei genitori, a mio fratello Francesco, a tutti i miei cugini, perché noi siamo una grande famiglia e quando abbiamo del tempo ce lo dedichiamo abbondantemente, stando insieme”. Ripensando alla sua vita e ai tanti sacrifici fatti per arrivare fino alle vette più alte di un mestiere che è anche molto di più, Emma non vuole ergersi al di sopra di tutti coloro che lottano per un posto di lavoro. “Sì, ho dovuto lavorare tanto però aiutati che dio ti aiuta, giusto? Non ho fatto niente di speciale; ho fatto quello che fanno tanti ragazzi oggi: cambiano lavoro perché una volta vengono licenziati, una volta scade il contratto, una volta magari non si viene pagati bene quindi, in realtà, non ho fatto niente di straordinario”.

EMMA MARRONE E I FAN – Emma sente il peso della responsabilità: in poco tempo è diventato l’idolo e l’esempio di migliaia di ragazzi; ecco come commenta questo suo ruolo di giovane tra i giovani: “è una grande responsabilità essere un modello per le ragazze: però forse sono il meno peggio”.  L’intervista si conclude con una sorta di inno alla vita da parte della cantante:  “Perché ci tengo troppo a questa vita; io ho la voglia di vivere, di stare al mondo”.

Felici per la nuova e riacquisita felicità di Emma Marrone?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top