Connect with us

Uomini e Donne

Verissimo, Claudio Sona: la confessione su Mario Serpa fa arrabbiare i fan

claudio sona intervista verissimoVerissimo, Claudio Sona: quella dichiarazione su Mario Serpa fa infuriare i fan dei Clario

La tanto attesa intervista di Claudio Sona a Verissimo ha fatto infuriare tutti i fan di Uomini e Donne, quelli di Mario Serpa e quelli che hanno sempre creduto nei Clario. In particolare, non è passata inosservata una frase dell’ex protagonista del Trono Gay. Il bell’imprenditore veronese ha ammesso di non essersi mai innamorato dell’ex fidanzato. La loro storia è stata solo “l’inizio di un amore”, come l’ha definita il giovane. Non solo, a destare scalpore pure il fatto che il ragazzo abbia ammesso dei problemi nell’intimità con l’ex corteggiatore.

Claudio Sona a Verissimo: le parole sull’ex fidanzato Mario Serpa

“Non so se ero innamorato. C’erano problemi anche nell’intimità” ha ammesso Claudio. Una frase che ha scatenato i fan su Twitter che hanno trovato questa confidenza del tutto fuori luogo. “Non mi è piaciuto per niente il fatto che abbia detto che c’erano problemi anche nell’intimità” si è lamentato più di qualcuno sui social network, mentre qualcun altro ha provato a difendere il Sona: “Comunque non trovarsi in intimità ci sta. A Uomini e Donne hai solo una percezione chimica…”. Sona ha poi rivelato di non essere intenzionato a tornare con Mario proprio per via di un problema di incompatibilità. Un’incompatibilità che, a detta dell’ex tronista, spazierebbe su più fronti. “Eravamo diversi e distanti nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata” ha puntualizzato il ragazzo ospite del programma di Canale 5.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa non tornano insieme

Claudio e Mario non torneranno insieme. La loro storia, dopo soli quattro mesi, è completamente finita. A farlo sapere lo stesso Sona che ha confessato di averci messo una pietra sopra. Serpa a L’Unione Sarda ha invece dichiarato di aver sofferto molto per questa storia d’amore nella quale aveva investito parecchio. Il giovane era pronto anche a lasciare la sua città, Anzio, per trasferirsi a Verona. Ma alla fine la relazione non è andata più avanti, con grande dispiacere di tutti quelli che ci avevano creduto fin dal primo istante.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top