Connect with us

Verissimo

Verissimo, Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte non voleva convivere”

cecilia rodriguez e il rapporto con monteCecilia Rodriguez a Verissimo con Ignazio Moser torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte

Anche se ha ufficialmente iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez continua a parlare di Francesco Monte. Di nuovo ospite di Verissimo, la sorella di Belen ha  raccontato dell’ultimo confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il faccia a faccia avvenuto nella vita reale, lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip. L’argentina ha rivelato che è riuscita a parlare con il tarantino con grande serenità e che alla fine sono riusciti a chiarirsi del tutto. Cechu si è detta ancora più convinta del percorso intrapreso e sicura della scelta che ha compiuto ormai più di un mese fa davanti alle telecamere del reality show di Canale 5. Tra una dichiarazione e un’altra, la più piccola dei Rodriguez ha puntualizzato che l’ultimo incontro con Monte è avvenuto nella sua abitazione a Milano, quella che condivide con il fratello Jeremias e non con Francesco. Negli ultimi quattro anni, infatti, Cecilia e Francesco hanno vissuto una relazione a distanza. Una condizione che alla giovane non andava più bene, come espressamente ribadito a Silvia Toffanin.

Il rapporto a distanza aveva stancato Cecilia Rodriguez

“Io a Milano, lui a Roma. Non ha voluto vivere con me. Le sue esigenze erano altre” ha confidato Cecilia nel programma Mediaset. La mancata convivenza rientra tra i motivi dell’allontanamento tra la Rodriguez e Francesco Monte? Molto probabilmente sì ma la sud americana ci ha tenuto a precisare: “Tutti hanno detto la propria su questa storia. Ma la verità la sappiamo solo io e lui”. Una storia che ormai è morta e sepolta: Cecilia è andata avanti ed è più che mai concentrata su Ignazio Moser. Tanto che entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Per ora, però, i due non andranno a convivere e si divideranno dunque tra la Lombardia e il Trentino. Nel frattempo condivideranno il lavoro: a breve inizieranno le prime serate di coppia in discoteca.

Cecilia e Ignazio fanno sul serio dopo il Grande Fratello Vip

“Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare” ha assicurato Cecilia Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top