Connect with us

Verissimo

Verissimo, Cecilia contro Francesco Monte: il pubblico non approva

cecilia e silvia toffanin verissimoCecilia Rodriguez a Verissimo: cosa ha detto su Francesco Monte? Il pubblico non approva

Nella sua prima intervista televisiva dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez non ha risparmiato qualche frecciatina all’ex fidanzato Francesco Monte. A Verissimo la sorella di Belen ha rivelato di essere stata messa da parte dall’ex tronista di Uomini e Donne. Soprattutto nell’ultimo periodo quando, come confidato dalla stessa Cecilia, Monte ha deciso di concentrarsi prevalentemente sul lavoro. Non solo, quando Silvia Toffanin ha fatto notare all’argentina che Francesco continua a dichiararsi innamorato, la giovane ha tirato una bella stoccata al tarantino, rimarcando il fatto che in quattro anni di relazione ha provato a cambiarla in tanti aspetti.

“Francesco ha provato a cambiarmi”: la confessione di Cecilia

“Lui mi ha voluto cambiare. Non ero più la Cecilia di un tempo. Se tu mi vuoi cambiare forse non sei così innamorato” ha risposto la Rodriguez alla domanda della Toffanin. Ed è per questo che al momento la ragazza non è intenzionata ad avere un confronto con l’ex fidanzato. “Non devo dargli spiegazioni” ha spiegato la modella. Che ha però precisato che prima o poi un incontro ci sarà, anche perché entrambi possiedono degli effetti personali dell’altro. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello non hanno convinto più di tanto il pubblico di Verissimo. In particolare il popolo di Twitter che a colpi di tweet ha bersagliato ancora una volta la bella Cecilia. La maggior parte degli utenti si è schierata compatta dalla parte di Monte che, a detta di parecchi, merita un incontro dopo quanto subito.

I commenti di Twitter contro Cecilia Rodriguez a Verissimo

“Monte non solo è stato un signore non dicendo mai una mezza parola contro Cecilia ma adesso deve subire anche le frecciatine contro di lui?” ha scritto qualcuno. Mentre qualcun altro ha osservato: “Monte che nelle interviste la difende ancora e questa dice che non gli deve spiegazioni, con questo sappiamo chi è vero e chi ha veramente amato in questo rapporto”. Non è mancato chi l’ha buttata sull’ironia: “Meno male che il povero Monte non se l’è sposata Cecilia”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top