Gossip e TV
Menu

Verissimo, Barbara d’Urso e Stefano De Martino: la guerra continua ma non va in onda

Postato in : Gossip, Scelti per voi

barbara-d-urso-verissimoBarbara d’Urso contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Continua davanti alle telecamere la diatriba tra Barbara d’Urso e i neosposi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma questa volta pare che la presentatrice di Pomeriggio 5 abbia voluto darci un taglio. Ma ripercorriamo quello che sembra essere accaduto durante la registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 12 Ottobre su Canale 5. Voci di corridoio e il pubblico presente raccontano che Barbara d’Urso, ospite di Silvia Toffanin, si sia imbufalita vedendo il video di Stefano De Martino della scorsa puntata di Verissimo. Il ballerino aveva infatti espresso nel salotto di Verissimo il suo totale disappunto per il modo di lavorare della signora del pomeriggio di Canale 5, accusandola di aver parlato male della coppia e del loro matrimonio solo per fare share. Giudicata poco elegante, la d’Urso non ha reagito molto bene e ha iniziato ad irrigidirsi, il tutto sotto gli occhi di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ospiti anche loro della Toffanin e per la prima volta in video insieme.

La scena non andrà in onda?

Sempre secondo i rumors proveniente dagli Studi Mediaset, Barbara d’Urso, dopo la fine dell’intervista con Silvia Toffanin, avrebbe chiesto di far tagliare il pezzo di registrazione in questione e pare, ma questo lo verificheremo domani, che la rete abbia accettato, non facendo andare in onda la parte di intervista dedicata alle scaramucce tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Barbara d’Urso. Domani tutti sintonizzati su Canale 5 per vedere cosa andrà in onda realmente. Insomma non c’è pace per Belen e Stefano, sommersi dalle critiche da parte di preti, musicisti, invitati e vip. Ma in fondo vale sempre il proverbio: l’importante è che se ne parli! Forse però Stefano e Belen vorrebbero essere giudicati di meno e lasciati in pace? In questi giorni sono volati a Londra, ma Belen Rodriguez è già tornata per mettersi al lavoro per la nuova collezione di Imperfet. Stefano De Martino nel frattempo continua il suo lavoro di insegnante di danza e di modello e tutti aspettano il suo grande ritorno ad Amici, che inizierà a Gennaio. Peparini, il Direttore Artistico del talent di Maria De Filippi, aspetta le sue scuse e il ballerino si è detto pronto e desideroso di tornare a ballare per Maria.

Barbara d’Urso contro Belen e Stefano

Cosa ne pensate di questa storia? Barbara d’Urso è vittima o carnefice? Moltissime persone hanno criticato il matrimonio dell’anno, ma non sono state accusate pubblicamente, forse lei fa semplicemente il suo lavoro che è quello di intrattenere il pubblico o ha veramente esagerato? A voi l’ardua sentenza.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>