Connect with us

Verissimo

Verissimo: Alessandra Pierelli confessa i nuovi problemi di salute

verissimo alessandra pierelliVerissimo, Alessandra Pierelli dramma: in ospedale per un grave problema di salute

Alessandra Pierelli è tornata in tv. Occasione è stata l’ospitata a Verissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato a Silvia Toffanin la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo. E nello specifico di un grave problema di salute che l’ha colpita lo scorso dicembre. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano non è scesa nel dettaglio perché ancora troppo scossa dalla vicenda. Ma con le lacrime agli occhi ha rivelato di aver lottato tra la vita e la morte. Per la seconda volta visto che tanti anni fa un banale intervento di liposuzione la mandò in coma.

Alessandra Pierelli a Verissimo: la nuova vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“Sono stata un mese lontano dalla mia famiglia, in ospedale. Ho avuto una complicanza che non avrei mai immaginato di poter avere. Ho dovuto lottare di nuovo tra la vita e la morte. Questa volta l’ho vissuto da mamma ed è stato terrificante. Non ho potuto passare con i miei figli il Natale, Capodanno…” ha raccontato Alessandra che, seppur commossa nel raccontare il suo dramma, ha aggiunto di essere contenta di aver risolto tutto. “Forse qualcuno da lassù mi vuole ancora qui. Dopo questo problema ho ricevuto delle nuove proposte di lavoro. Ora sto bene” ha dichiarato la Pierelli che dopo anni lontana dal piccolo schermo è pronta a ritornare. “Ho deciso di dedicarmi completamente alla mia famiglia ma ora voglio riprendere a lavorare” ha confidato.

Alessandra Pierelli oggi: la vita con il marito Fabrizio Baldassari e i due figli

Da anni Alessandra Pierelli ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Montecarlo con il marito Fabrizio Baldassari, giocatore professionista di poker. La coppia ha due figli, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Nel Principato di Monaco l’ex di Uomini e Donne è diventata molto amica di Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex moglie di Max Biaggi. Ma c’è un’amicizia speciale pure con Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top