Connect with us

Verissimo

Verissimo: quando inizia e chi è il primo ospite di Silvia Toffanin

silvia toffaninSilvia Toffanin torna con Verissimo: svelati data d’inizio e primo ospite della nuova stagione

Silvia Toffanin scalda i motori di Verissimo in vista della nuova edizione che sta per cominciare. La trentasettenne compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà nuovamente al timone del rotocalco di Canale 5 in onda al sabato pomeriggio. La data di partenza prevista è fissata per il prossimo 16 settembre 2017 all’orario si sempre, intorno alle ore 16.30. Per l’esordio dell’ennesima stagione del talk show leader della sua fascia oraria, Silvia calerà un asso nella manica intervistando un super ospite. Secondo il portale di Davide Maggio, infatti, nella prima puntata sarà in studio uno dei volti più amati della fiction degli ultimi anni. Stiamo parlando di Megan Montaner, l’amata Pepa della soap opera spagnola Il Segreto. L’attrice, che abbiamo visto di recente pure nella fiction L’Ambasciata sulla rete ammiraglia Rai, risponderà ancora una volta alle domande della padrona di casa con simpatia e schiettezza.

Verissimo con Silvia Toffanin, nuova edizione a partire dal 16 settembre

Pepa de Il Segreto sarà dunque la prima super ospite di Verissimo su Canale 5. Megan tornerà dunque nel talk show della Toffanin che il 16 settembre riaprirà i battenti dopo la pausa estiva. Non è di certo la prima volta, infatti, che l’attrice è presente negli studi di Cologno Monzese. In passato ne ha preso parte in diverse occasioni, tuttavia è la prima volta che parla dopo la nascita di suo figlio. Ad aprile la Montaner è diventata mamma di Kael, frutto della relazione con il compagno, il biologo ambientale Gorka (clicca qui per saperne di più).

Eleonora Daniele contro la Toffanin: la nuova sfida del sabato pomeriggio televisivo

Anche quest’anno gran parte della trasmissione della Toffanin sarà dedicata a Il Segreto. Del resto, la formula rodata è davvero vincente! Nelle passate edizioni il talk show è stato sempre saldamente al comando degli ascolti del sabato pomeriggio. I numeri parlano chiaro: la media della precedente stagione è stata intorno al 20% di share! Quest’anno dovrà vedersela con la concorrenza di Eleonora Daniele che proporrà l’inedito Sabato Italiano alla stessa ora su Rai 1. Ce la farà Silvia a mantenere la leadership dell’Auditel?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top