Connect with us

Televisione

Verdiana Fanzone scoppia in lacrime: un difficile ricordo dal passato

verdiana-grande-fratelloGrande Fratello, Verdiana in lacrime: un ricordo d’amore

Momenti felici ma anche molti momenti di malinconia nella casa del Grande Fratello che nelle ultime ore hanno colpito Verdiana Fanzone. Nonostante l’avvicinamento forte, negli ultimi giorni, al nuovo arrivato Diego, Verdiana ha più volte chiarito e ribadito di essere felicemente fidanzata fuori dalla Casa. Ed è infatti proprio nelle ultime ore che l’esuberante manager di Caltagirone, chiacchierando con Valentina e con Diego, ha ricordato un momento molto importante della sua storia d’amore, che l’ha fatta scoppiare in lacrime.

Verdiana si racconta: un retroscena commovente dal passato

Verdiana ha infatti raccontato ai due compagni di come in passato avesse avuto difficoltà col suo fidanzato, in particolare ricordando il difficile periodo durante il quale lui si trovava in missione in Afghanistan. Per molti giorni, racconta la ragazza, lei non è riuscita ad avere sue notizie, poi finalmente in chat l’incontro dopo un mese, ricordo doloroso e romantico che ha portato la ragazza a commuoversi.

Grande Fratello, Verdiana malinconica per amore

In lacrime poi Verdiana ha dichiarato che è stato probabilmente proprio quello l’attimo in cui si è accorta di essere innamorata persa, e ha allora concluso affermando: “Auguro a tutte le donne di sentirsi amate così”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top