Connect with us

Televisione

Verdiana e Diego, scoppia la passione: il Grande Fratello censura

verdiana-diego-GFGrande Fratello, Verdiana e Diego troppo vicini: scoppia la passione

L’ultimo concorrente entrato nella casa ha sin da subito smosso gli equilibri formatisi all’interno della casa. Diego Ianniello, scelto da Verdiana a discapito di altri due aspiranti concorrenti, ha dato già la sua impronta nella casa, scatenando anche la curiosità di alcune inquiline. L’unica a cui, tuttavia, Diego sembra interessato è proprio la sua compagna di squadra Verdiana. Nonostante quest’ultima sia già fidanzatissima, sembra non riesca a resistere al fascino del nuovo arrivato. Proprio ieri pomeriggio si sono notati i primi avvicinamenti tra i due, che hanno scatenato i commenti di Luigi che ha ritenuto l’atteggiamento della ragazza un po’ ipocrita. Ma sembra proprio che questo avvicinamento sempre più fisico tra i due sia culminato stanotte nella passione.

Verdiana e Diego, è passione sotto le lenzuola ma lei è già fidanzata

L’uno accanto all’altro sotto le lenzuola, Diego e Verdiana si sono lasciati andare a carezze ed effusioni che hanno portato il Grande Fratello a oscurare momentaneamente le immagini. Una censura che sicuramente non ha fatto che stupire ma soprattutto incuriosire i più appassionati del reality che sicuramente si sono chiesti se i due siano andati oltre le semplici carezze.

Verdiana e Diego, notte troppo “bollente”? Il Grande Fratello censura

Immagini sicuramente importanti che non lasceranno indifferente il fidanzato della ragazza. Tra Diego e Verdiana l’attrazione si è palesata anche durante il successivo avvicinamento nell’idromassaggio. Che stia nascendo una nuova storia? Come si comporterà Verdiana in questa complicata situazione appena creatasi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top