Skip to main content

Grande Fratello, Verdiana Fanzone parla del fidanzato

Tempo di confessioni d’amore per Verdiana al Grande Fratello 14. L’intraprendente manager ha svelato durante un faccia a faccia con Luigi Tuccillo alcuni dettagli sulla sua vita amorosa, che non sempre è stata semplice. “Ho rincontrato il mio unico grande amore, che è una storia molto dolorosa e travagliata, di cui purtroppo non posso parlare” ha confidato Verdiana Fanzone, 27enne di Caltagirone. “Gli ho dato una seconda possibilità, perché l’ho visto diverso e mi sono sentita serena perché ho notato che tutte quelle cose di lui che mi recavano sofferenza, lui le ha eliminate con naturalezza, proprio perché è cresciuto e maturato” ha continuato la concorrente del Grande Fratello, che non ha mai precisato il nome del suo fidanzato.

Verdiana Fanzone del Grande Fratello è fidanzata

Nessun interesse amoroso potrà mai nascere nella Casa del Grande Fratello 14 tra Verdiana Fanzone e un altro concorrente, visto che la ragazza è già fidanzata fuori. “Tra me e il mio lui c’è un’intesa incredibile, lui fa e dice tutto quello che mi aspetto da un uomo, mi completa in tutto e per tutto” ha raccontato Verdiana, che appare quindi molto innamorata del suo lui. Un equilibrio, però, raggiunto con fatica, visto che la coinquilina del Grande Fratello 14 ha specificato che c’è stato del dolore in passato. Una storia che ha insegnato molto a Verdiana tanto che, confrontandosi sul tema ‘amore’ con Luigi, ha specificato di credere in un rapporto dove ci sono molte affinità e compatibilità caratteriali e di vita.

Grande Fratello: i sogni di vita di Verdiana Fanzone

È una ragazza come tante Verdiana Fanzone, tanto che ha ammesso di sognare il matrimonio e una famiglia, in quanto ritiene questi due traguardi “come il raggiungimento massimo della vita”. Un sogno che la concorrente del Grande Fratello 14 intende realizzare presto, magari proprio con il misterioso fidanzato che la completa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.