Connect with us

Televisione

Verdiana del GF nel mirino: “Ho ricevuto insulti e minacce”

verdiana-fanzoneVerdiana Fanzone: le accuse dopo il Grande Fratello

Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Verdiana Fanzone fa discutere. La manager toscana è finita nel mirino per via di un video girato con l’amica Lidia Vella, nel quale prendeva in giro l’opinionista Cristiano Malgioglio. Le immagini non sono piaciute al popolo della Rete, che ha criticato duramente Verdiana, uscita ormai da settimane dal Grande Fratello. “Io e Lidia abbiamo fatto un video dopo una puntata di qualche settimana fa, dove ci siamo prese lo spazio che il Grande Fratello ci ha negato, Di fatto, con molta ironia, ci tengo a specificarlo, abbiamo chiuso il video messaggio con un ‘ciao Cristiana’, riferito a Malgioglio. Non abbiamo mai pensato di offenderlo, credo che sia sempre stato molto disinvolto a riguardo. Ma non abbiamo fatto i conti con la Rete, sono stata tacciata di omofobia e non ci sto” ha spiegato Verdiana Fanzone al settimanale Top.

Grande Fratello, Verdiana Fanzone si difende dalla accuse di omofobia

L’ironia di Verdiana Fanzone, ex concorrente del Grande Fratello, non è stata apprezzata dalla Rete, tanto che la giovane è stata costretta a difendersi dalle tante accuse che le sono arrivate negli ultimi giorni. “Chi mi conosce, anche solo per il GF, sa che quando ho da criticare non lo faccio col sorriso sulle labbra o con l’aria divertita. Pensavo che il pubblico della tv fosse superficiale, ma pare che anche i social network siano sfuggiti dal controllo. Ho ricevuto infatti diversi insulti e minacce. Se i benpensanti che non hanno meglio da fare che criticare me e controllare ogni mia singola parola, mettessero lo stesso impegno per promuovere i diritti civili, probabilmente l’Italia sarebbe un paese pari al resto dell’Europa evoluta” controbatte Verdiana Fanzone che, pare, sia tornata single dopo l’avventura nel reality show di Canale 5.

Grande Fratello, Verdiana: chiarimento con Malgioglio

Nonostante gli insulti e le minacce, Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello, ha preferito non intervenire nella vicenda. “Ci siamo scambiati qualche parola giovedì. Mi ha detto di non essersi offeso, ma la cosa poteva essere fraintesa” ha fatto sapere Verdiana Fanzone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top