Connect with us

Cinema

Venuto al mondo: Castellitto è al lavoro per il nuovo film

Lei scrive e Lui dirige: una coppia completa quella di Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto, che è da poco partito per Sarajevo pieno di entusiasmo e pronto per girare il film di “Venuto al Mondo”, romanzo scritto dalla Mazzantini che è diventato Premio Campiello 2009 e che è stato tradotto in ben 22 paesi, divenendo subito un bestseller.

Ad interpretare la storia d’amore in cui si narra nel libro saranno Emile Hirsh, l’impavido avventuriero di Into The Wild, e la bella Penelope Cruz che ancora una volta lavora al fianco di Castellitto che la scelse già per “Non ti muovere”, adattato dall’omonimo romanzo della moglie.

All’indomani dell’inzio delle riprese Sergio Castellitto ha fatto trasparire l’amore e il desiderio che ha di raccontare questa storia: “Voglio raccontare una grande storia d’amore. Quella di Diego e Gemma e del loro infinito amore che travolge tutti gli altri straordinari protagonisti che vi sono intorno”. Una confessione che lascia trasparire quanto Castellitto abbia amato il libro, e quanto grande sia l’obiettivo di far trasparire l’emozione celata tra le pagine attraverso la pellicola.

L’inizio delle riprese è previsto per il 12 Settembre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top