Connect with us

Gossip

Venier e Ventura, lo scontro continua: nuovo colpo basso per Simona

simona-ventura-mara-venierSimona Ventura e Mara, lo scontro continua: parla il marito della Venier

Nelle ultime settimane si parla molto della discussione tra Mara Venier e Simona Ventura, ma oggi a parlare è Nicola Carraro, marito di Mara e suocero di Simona. L’ex editore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un famoso proverbio che dice “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo, ovvero che colui che ha detto cattiverie se le vedrà ritornare indietro di conseguenza. A chi si riferisce? Secondo i fan della Ventura questo messaggio è proprio per lei.

Simona Ventura e Mara Venier: continua lo scontro sui social

Condivido in pieno, ben detto” ha scritto ancora Nicola Carraro sotto la foto con il proverbio che ha condiviso. Ma di cosa sta parlando? Secondo i commenti che possiamo leggere sotto sembrerebbe che il marito di Mara Venier stesse alludendo al programma della Ventura, Selfie, andato in onda proprio la sera prima. Durante la puntata ci sono state alcune difficoltà e la causa, a parer delle persone che seguono Carraro sui social, sembrerebbe proprio la cattiveria di Simona che le starebbe tornando indietro. I commenti infatti vanno dall’hashtag #lecosecambianoeiocambiocanale al “Bravo, senza fare nomi“, ma da parte del marito della Venier non sono arrivate conferme.

La Venier contro Simona Ventura, la vera motivazione del litigio

La discussione tra le due va avanti già da settimane e si è parlato di gelosie, di dispetti e di antipatie ma nessuna si è ancora esposta sul vero motivo. Oltre le dichiarazioni lasciate da Mara a Maurizio Costanzo Show e le frecciatine sui social, non c’è altro. Cosa sarà veramente successo tra loro? Qualcuno spiegherà la situazione e quanto ancora durerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top