Connect with us

Televisione

Velvet, terza stagione: arrivano tre nuovi personaggi

Charlotte-VegaVelvet, terza stagione: tutte le novità del cast

L’attesa per la terza stagione di Velvet, la serie spagnola di cui abbiamo seguito le prime due stagioni su Rai1, rimane sempre accesa. A mantenere alta l’attenzione ci sono soprattutto le nuove foto pubblicate dal sito web di Antena3, il canale che manda in onda la fiction sulla televisione spagnola. Le foto di cui stiamo parlando, riguardano una delle tre new entry annunciate dal canale spagnolo, che si andranno ad aggiungere al resto del cast. Gli account Twitter ufficiali di Antena3 e di Velvet hanno subito diffuso la notizia. Vediamo ora chi sono i due nuovi personaggi della serie.

Cast Velvet: Charlotte Vega e Gorka Otxoa

Due degli attori che si andranno ad aggiungere al cast di Velvet saranno Charlotte Vega (come vi avevamo anticipato qui) e Gorka Otxoa. L’attrice Charlotte Vega, la conosciamo già nei panni di Rita Aranda Buendia nella serie Il Segreto. Nella nuova stagioni di Velvet, invece, vestirà i panni di Lucia Màrquez, figlia di Esteban Màrquez. Lucia è un’adolescente complicata che, dopo la morte della madre, rimane a carico del padre, al quale sempre critica di non essersi comportato come tale. Nelle foto diffuse da Antena3, la vediamo anche indossare un camice bianco come quello di Ana e le altre sarte, e la vediamo pertanto lavorare con la macchina da cucito. L’altra new entry nel cast della terza stagione di Velvet sarà Gorka Otxoa nei panni di Valentin Alcocer, ricco erede di una famiglia di gioiellieri. Vedremo che Valentino è profondamente innamorato di Patricia Màrquez, la sorella di Alberto, fin da quando erano bambini. Una piccola curiosità sull’attore Gorka Otxoa è che nel 2005 ha recitato nella serie Los Serrano, la versione spagnola da cui è stata tratta la fiction I Cesaroni.

Velvet: auguri a Peter Vives

Rimanendo sempre nel cast di Velvet, oggi è il compleanno di uno degli attori della serie spagnola. Stiamo parlando di Peter Vives, che interpreta Carlos, il pilota e ormai ex fidanzato di Ana. Nato il 14 luglio del 1987, Peter compie oggi 28 anni. Peter Vives, lo avevamo conosciuto anche sulla serie Il tempo del coraggio e dell’amore. Un suo collega ed attore di quella serie, lo sta per raggiungere anche su Velvet: parliamo di Raùl Arévalo, terza new entry del cast, che interpreterà Victor.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top