Connect with us

Velvet

Velvet: la quarta stagione ci sarà? La verità

velvet-2Miguel Angel Silvestre conferma la sua presenza nella quarta stagione di Velvet

Buone notizie per i fan di Velvet! Nonostante il pubblico italiano stia ancora aspettando la messa in onda della terza stagione, nella penisola iberica la fiction sta andando alla grande tanto da aver ottenuto il rinnovo per una nuova stagione. La cosa che più preoccupava i fan erano i gossip riguardo la non presenza di Miguel Angel Silvestre nella 4 stagione. Il motivo sembra essere l’impegno lavorativo dell’attore con la nuova stagione di Sense8 che va appunto a sovrapporsi con quella di Velvet. Se volete conoscere qualche dettaglio in più sulla trama ed i nuovi personaggi della terza stagione, cliccate qui.

Velvet 4 e seconda stagione di Sense 8: i progetti di Miguel Angel Silvestre

Miguel Angel Silvestre ha smentito tutte le voci a riguardo, durante la presentazione di Netflix in Spagna. Stando alla fonte spagnola di Vertele, il suo personaggio sembrerà dover partire per un viaggio per Cuba, e questo potrà giustificare la sua assenza in alcuni episodi di Velvet, non si sa quali di preciso. Silvestre partirà quindi per gli Stati Uniti per girare la seconda stagione di Sense 8. “Ho un biglietto di andata e ritorno”, cosi ha confermato Miguel ed infatti ha spiegato che le sue intenzioni sono quelle di prendere parte in entrambe le fiction.

Quando vedremo la 3 stagione di Velvet in Italia?

Completando il discorso, Miguel Angel Silvestre infine dichiara: “Non mi piace fare spoiler, però ci tengo a dirlo per le numerevoli voci riguardo alla mia uscita di scena da Velvet.” Il personaggio di Alberto infatti si allontanerà per breve tempo dalla trama per un viaggio a Cuba, ma non si sa per quale motivo. Per quanto riguarda la messa in onda italiana, si auspica che la terza stagione di Velvet torni sugli schermi Rai non appena sarà terminata sul canale spagnolo Antena 3.

Come sarà la relazione tra Clara e Mateo nella 3 stagione? Clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. Giada

    9 dicembre 2015 at 15:17

    Dove posso vedere la terza stagione di velvet sottotitolata in italiano??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top