Connect with us

Scelti per voi

Velvet, anticipazioni undicesima puntata: matrimonio in arrivo?

VELVET-ANTICIPAZIONI-undicesima-PUNTATA-la-scelta-di-alberto-Velvet: Gerardo scopre le lettere segrete tra Alberto e Ana. Il matrimonio sarà annullato?

Abbiamo da poco superato metà della prima stagione di Velvet, e fra qualche episodio ci aspetta il gran finale che, vi assicuriamo, vi lascerà col fiato sospeso. Ma vediamo cosa è successo stasera, prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata. Nella decima puntata di Velvet, dal titolo “La visita”  abbiamo visto finalmente il grande giorno di gloria per la Galleria Velvet. Fervono infatti i preparativi per la sfilata di presentezione dei nuovi modelli di Raul de la Riva. C’è grande tensione nella Galleria. Alberto spera in un grande successo per la ripresa economica della sua azienda di moda. Ma i suoi sentimenti  non sembrano essere concordi all’ entusiasmo per la sfilata visto che, dopo il rifiuto di Ana, sembra essere rimasto particolarmente deluso. Chi poteva aspettarsi un comportamento simile da parte di Ana? Offeso da ciò, Alberto quindi rifiuta di incontrarla.  Ad Ana viene negata la possibilità di poter chiarire il perchè dei suoi gesti , ovvero di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Alberto. Questo muro alzato da Alberto spinge Ana nel scrivere una lettera ad Alberto.  Cosa pensa il giovane di tutta questa situazione? Intanto Clara sostituisce all’ultimo minuto una modella che inaspettatamente non si presenta alla sfilata. Questo sarà per lei un’ottima occasione di notorietà…Nel frattempo Pedro è alle prese con il piccolo Manolito con l’appoggio di Rita, sempre presente davanti alle richieste di aiuto di Pedro. Luisa invece, subisce il lutto per la perdita del suo amato marito, ma nonostante questo, inspiegabilmente, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo… Ciliegina sulla torta invece, vediamoo Max fare un’importante rivelazione a Carmen: le confessa di essere innamorato di un’altra donna. Ironia del destino, quella donna è esattamente Donna Blanca… Quali saranno le conseguenze di queste rivelazioni? Infine abbiamo visto Gerardo scoprire la relazione segreta tra Ana e Alberto e, a questo punto, deciderà di annullare il matrimonio con sua figlia Cristina!

Velvet, la scelta di Alberto: dovrà sposare Cristina?

“Velluto Azzurro” è il titolo della prossima ed undicesima puntata di Velvet. Cosa vi fa pensare questo titolo? Stoffe, stoffe e vestiti. Collezioni. Moda. E’ questo quello che vuole Miguel, la sua Galleria deve tornare ad essere la prima fonte di moda e bellezza di tutta la Spagna. Ci riuscirà? La sfilata pare andrà a gonfie vele e tutti, a partire da Alberto, avranno ottime aspettative sul successo della nuova collezione di Raul de la Riva. Ma…..i clienti dove sono? Per la prima volta, in tutta la storia della Galleria Velvet, i saloni rimangono completamente deserti. Ciò potrà far gioire la matrigna di Alberto, Donna Gloria, che non ha mai creduto in questa collezione troppo esuberante. Resosi conto del disastro totale delle vendite, e per aver scoperto la famosa lettera di scuse che Ana scrive ad Alberto, Gerardo convocherà immediatamente Alberto per poter fare alcune riconsiderazioni in merito a tutto ciò che gli sta accadendo intorno. Gerardo vuole annullare le nozze di Cristina e Alberto, è inutile continuare a fingere. Del resto Gerardo aveva sempre sospettato di aver male investito i suoi soldi, ma lo aveva fatto sperando di rendere felice sua figlia Cristina. Ma le menzogne non possono costruire un matrimonio. Cosa farà quindi Gerardo? Nel frattempo Alberto, per non creare situazioni sgradevoli e soprattutto pericolose, sia per lui stesso che per la Galleria, deciderà di proporre a Gerardo di entrare nel consiglio di amministrazione, con il solo scopo di tenerselo buono. Intanto Clara, per far ingelosire Mateo ( il povero Pedro ormai è dimenticato per sempre? ), accetta la corte di un produttore che le promette una fruttuosa carriera, cominciando di già con uno sponsor pubblicitario. Come si concluderà questa puntata? Gerardo farà sposare Cristina e Alberto? E Ana? Finquando sarà disposta a sopportare tutto questo dolore per permettere ad Alberto di non cadere in miseria? Riusciranno mai a vivere la loro storia d’amore? Per saperlo non perdete l’appuntamento con la prossima ed emozionante puntata di Velvet, mercoledì 5 novembre, su Rai Uno!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sulla travagliata vita sentimentale dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top