Skip to main content

Velvet: Cristina scopre la relazione tra Ana e Alberto?

Siamo quasi arrivati a metà della serie, visto che stasera è andata in onda la 7 puntata di Velvet. Vi possiamo assicurare che il bello deve ancora arrivare. Alberto è sempre più imbrigliato nella catena che lo lega sia ad Ana che Cristina. Quale amore trionferà? Prima di darvi le anticipazioni della prossima puntata, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto stasera. Abbiamo lasciato la scorsa puntata ad un punto di svolta: finalmente Alberto e Ana possono avere, con la scusa del viaggio nella ricerca delle stoffe per la Galleria, un momento di intimità senza avere troppi sguardi addosso. Ma Alberto ancora non sa che la sua promessa Cristina sta per raggiungerlo a Parigi per fargli una sorpresa. E a quanto pare la spiacevole sorpresa invece la riceve Cristina. Tirando le somme Cristina decide dunque di giocarsi tutte le carte in suo possesso: non vuole assolutamente perdere Alberto e decide di concedersi al lui prima del matrimonio. Che sia la scelta giusta? Nel frattempo a Madrid abbiamo lasciato Pedro, per la disperazione di Rita che si reca a Parigi con Ana, deciso a voler mettere su famiglia con Clara e chiederle quindi di poterla fare sua sposa. Ma fortuna o sfortuna vuole che giunga alla Galleria una spiacevole notizia: una donna si reca da Pedro e afferma di avere avuto un bambino da lui. Verità? Pedro è spiazzato da questa cosa e non riesce a capire come ciò possa essere successo. Nel frattempo la sua bella Clara ancora ha la testa per aria e pare abbia tutte le intenzioni di cedere alle avance del suo capo Don Mateos. Luisa invece, portata alla disperazione da Don Francisco sceglie di ferirsi ad una mano per evitare di lavorare per qualche giorno nella Galleria ed evitare quindi spiacevoli incontri. Sembra quindi, che le cose non vadano nel migliore dei modi per nessuno. Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata di Velvet.

 Velvet: Ana e Alberto smascherati con delle foto compromettenti

Nell’ottava puntata di Velvet, dal titolo “Il giorno dopo”, vedremo i nostri due protagonisti rientrare dalla città dell’amore ma, sfortunatamente, il viaggio non si rivela la romantica luna di miele che avevano progettato insieme. Anna infatti si renderà conto che tra lei ed Alberto le cose iniziano a non andare bene e comincia ad avere i primi dubbi riguardo l’amore professato di Alberto. Lui la ama ancora o sta cadendo tra le braccia di Cristina? Onde evitare complicanze, Ana decide di prendersi una pausa per schiarirsi le idee e vedere le reali intenzioni di Alberto. Ma succederà qualcosa  di grave che metterà in pericolo la reputazione dei due giovani amanti: arriveranno alla Galleria Velvet , nello studio di Alberto,  delle foto compromettenti le quali mostreranno lui e Anna mentre si baciano. Il tutto sarà allegato ad una richiesta di riscatto. Alberto ovviamente non può permettersi di pagare quella cifra tantomeno Ana, così decide che per evitare lo scandalo prenderà in prestito i soldi che sarebbero serviti a stipendiare i dipendenti. Sarà la scelta giusta? Una scelta che  di sicuro  porterà grande scompiglio tra i dipendenti ma che sembrerà essere necessaria. Nel frattempo a Pedro le cose non vanno di certo meglio: dovrà fare i conti con un figlio che non sapeva di avere. Decide così di ospitarlo nella sua stanza della Galleria  a patto che nessuno venga a saperlo o potrebbe passare dei seri guai. Clara in tutto ciò che ruolo avrà? Ma soprattuto ci chiediamo se è davvero suo questo figlio. Infine scopriremo se sarà stata la sorella di Alberto, Patricia, a mandare quelle foto per ottenere un riscatto. Questo è solamente una piccola anticipazione di ciò che succederà nella prossima puntata, quindi occhio a non perdere l’appuntamento con Velvet in onda il prossimo Mercoledì 15 Ottobre su Rai 1!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sulla travagliata vita sentimentale dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre !

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.