Connect with us

Scelti per voi

Velvet, anticipazioni nona puntata: Alberto sposerà Ana?

ana-alberto-velvet-anticipazioni-nona-puntataVelvet: Ana chiede una pausa ad Alberto. Sarà la fine del loro amore?

Grandi avvenimenti e colpi di scena sono accaduti in questa ottava puntata di Velvet, dal titolo “Il giorno dopo”. Siamo arrivati a metà di questa bellissima serie, che già in Spagna è stata nominata successo dell’anno. Inoltre vi comunichiamo che è uscito da pochi giorni anche il libro, sempre in lingua spagnola, con tutti gli avvenimenti antecedenti alla storia di Velvet. Ritornando a noi, vediamo cosa è successo in questo episodio prima di darvi le anticipazioni della prossima settimana.  Abbiamo visto che i nostri due protagonisti sono rientrati da Parigi ma, sfortunatamente, il viaggio non si è rivelato la romantica luna di miele che avevano progettato. Ana infatti si  è resa conto che tra lei ed Alberto le cose iniziano a non andare bene ed inizia ad avere i primi dubbi riguardo l’amore professato da Alberto. Lui la ama ancora o sta cadendo tra le braccia di Cristina? Onde evitare complicanze, Ana decide di prendersi una pausa per schiarirsi le idee e vedere le reali intenzioni di Alberto. Ma qualcosa  di grave che mette in pericolo la reputazione dei due giovani amanti: giungono alla Galleria Velvet , nello studio di Alberto,  delle foto compromettenti le quali mostrano lui e Ana mentre si baciano. Il tutto sarà allegato ad una richiesta di riscatto. Alberto ovviamente non può permettersi di pagare quella cifra tantomeno Ana, così decide che per evitare lo scandalo prenderà in prestito i soldi che sarebbero serviti a stipendiare i dipendenti. Sarà stata la scelta giusta? Una scelta che  di sicuro  porterà grande scompiglio tra i dipendenti ma che sembrerà essere necessaria. Nel frattempo a Pedro le cose non vanno di certo meglio: si rende conto di dover conoscere un figlio che non sapeva di avere. Decide così di ospitarlo nella sua stanza della Galleria a patto che nessuno venga a saperlo o potrebbe passare dei seri guai. Clara in tutto ciò che ruolo ha? Ma soprattuto ci chiediamo se è davvero suo questo figlio. Questo è quello che è successo in questa puntata, vediamo ora le sconvolgenti anticipazioni del prossimo episodio.

Velvet: Alberto chiederà ad Ana di sposarsi in segreto

Nella nona puntata di Velvet, dal titolo “I resti del naufragio”, vivremo forti emozioni. Alberto freme nel voler lanciare la nuova collezione di Raul De La Riva nella speranza di veder risollevata la Galleria Velvet. Nuova moda, nuovi tagli, freschezza di stile. Questo è quello che vuole Alberto. I problemi giungono quando Gerardo si oppone nel lanciare la collezione costringendolo a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria. Durante la votazione, Patricia sconvolgerà Alberto: la sorella si esprimerà inaspettatamente a favore del fratellastro. Gloria, vedendo ciò, sarà furibonda per il comportamento della figlia, e per dispetto la manderà via di casa. Nel frattempo, per dimostrare i veri sentimenti e l’amore nei confronti di Ana, Alberto le farà una sorpresa: organizzerà un matrimonio segreto chiedendo ad Ana di raggiungerlo nella notte in una piccola chiesetta di periferia. Ana arriva nella chiesa  ma sarà spaesata dagli eventi. Quando aprirà gli occhi, Ana rimarrà sbalordita. Ad attenderla in chiesa ci sarà anche Rita che le ha preparato un bellissimo abito da sposa. Alberto vorrà  sposare Anna e la ragazza sembra essere entusiasta per ciò che le sta accadendo. Ma, succederà qualcosa che Alberto non avrebbe mai immaginato visto che, al momento di scambiarsi i voti e giurarsi amore per il resto della loro vita, Anna fuggirà via presa da mille pensieri. Dirà ad Alberto che non ha intenzione di sposarlo di nascosto, vuole che il loro amore splenda alla luce del sole. Nonostante il grande amore, Ana rinuncerà al matrimonio. Rita rincorrerà la sua amica per consolarla. Infine vedremo Clara cedere alle avance di Don Mateo…e le cose precipiteranno sempre di più! Questo è solamente una piccola anticipazione di ciò che succederà nella prossima puntata, quindi non perdete l’appuntamento con Velvet, in onda il prossimo Mercoledì 22 Ottobre su Rai 1!

 Velvet: clicca qui per scoprire tutto sulla travagliata vita sentimentale dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre !

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Wilma Conti

    1 dicembre 2014 at 17:36

    Caro Alberto, ti rego, non far soffrire ancore Ana. Non merita ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top