Connect with us

Scelti per voi

Velvet, anticipazioni decima puntata: Alberto deluso da Ana, la fine di un amore?

VELVET-ANTICIPAZIONI-decima-PUNTATA-rai-unoVelvet: Alberto deluso dal rifiuto di Ana si butta tra le braccia di Cristina

Siamo giunti alla nona puntata di Velvet senza rendercene conto. La travagliata storia d’amore tra Ana e Alberto ci tiene ad ogni puntata col fiato sospeso. Purtroppo però  le cose non  sembrano andare bene tra i due, in ogni episodio stiamo vedendo che la situazione sta diventando sempre più complicata. Riusciranno Alberto e Ana a vivere serenamente la loro storia d’amore? Ricordiamo al pubblico italiano che proprio ieri sera è andata in onda in Spagna la prima puntata della seconda stagione, accolta con grande successo dal pubblico iberico. Ci auguriamo che, finita la prima serie, la Rai confermi il successo di Velvet e acquisti anche la nuova  serie per la prossima stagione. Ma prima di rivelarvi le anticipazioni della prossima settimana, facciamo un breve riassunto su quanto è successo in questa sconvolgente puntata di Velvet. In questa nona puntata, dal titolo “I resti del naufragio”, abbiamo vissuto forti emozioni. Alberto freme nel voler lanciare la nuova collezione di Raul De La Riva nella speranza di veder risollevata la Galleria Velvet. Nuova moda, nuovi tagli, freschezza di stile. Questo è quello che vuole Alberto. I problemi giungono quando Gerardo si oppone nel lanciare la collezione costringendolo a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria. Durante la votazione, Patricia sconvolge Alberto: la sorella si esprimerà inaspettatamente a favore del fratellastro. Gloria, vedendo ciò, è furibonda per il comportamento della figlia, e per dispetto la manda via di casa. Nel frattempo, per dimostrare i veri sentimenti e l’amore nei confronti di Ana, Alberto le fa una sorpresa: organizza un matrimonio segreto chiedendo ad Ana di raggiungerlo nella notte in una piccola chiesetta di periferia. Ana arriva nella chiesa  ma sarà spaesata dagli eventi. Quando apre gli occhi, Ana rimane sbalordita. Ad attenderla in chiesa c’è anche Rita che le ha preparato un bellissimo abito da sposa. Alberto vuole  sposare Ana e la ragazza sembra essere entusiasta per ciò che le sta accadendo. Ma, succede qualcosa che Alberto non avrebbe mai immaginato visto che, al momento di scambiarsi i voti e giurarsi amore per il resto della loro vita, Anna fugge via presa da mille pensieri. Dirà ad Alberto che non ha intenzione di sposarlo di nascosto, vuole che il loro amore splenda alla luce del sole. Nonostante il grande amore, Ana rinuncerà quindi al matrimonio. Rita rincorre la sua amica per consolarla. Infine Clara cede alle avance di Don Mateo…e le cose precipiteranno sempre di più!  Questo  è quello che è successo in questo episodio, vediamo ora le anticipazioni della decima puntata.

Velvet: Il padre di Cristina scopre la relazione segreta di Alberto con Ana e decide di annullare il matrimonio

Nella decima puntata di Velvet, dal titolo “La visita” vedremo finalmente il grande giorno di gloria per la Galleria Velvet. Fervono infatti i preparativi per la sfilata di presentezione dei nuovi modelli di Raul de la Riva. C’è grande tensione nella Galleria. Alberto spera in un grande successo per la ripresa economica della sua azienda di moda. Ma i sentimenti di Alberto non sembrano essere concordi all’entusiasmo per la sfilata visto che, dopo il rifiuto di Ana, sembra essere rimasto particolarmente deluso. Chi poteva aspettarsi un comportamento simile da parte di Ana? Offeso dal comportamento di Ana, Alberto quindi rifiuterà di incontrarla.  Ad Ana sarà negata la possibilità di poter chiarire il perchè dei suoi gesti , ovvero di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Alberto. Questo muro alzato da Alberto spingerà Ana nel scrivere una lettera ad Alberto. Lui la leggerà? Cosa penserà di tutta questa situazione? Intanto Clara sostituirà all’ultimo minuto una modella che inaspettatamente non si presenterà alla sfilata. Questo sarà per lei un’ottima occasione di notorietà…Nel frattempo Pedro è alle prese con il piccolo Manolito con l’appoggio di Rita, sempre presente davanti alle richieste di aiuto di Pedro. Luisa invece, subirà il lutto per la perdita del suo amato marito, ma nonostante questo, inspiegabilmente, raggiungerà Don Francisco in una camera d’albergo…Quali saranno le sue intenzioni? Ciliegina sulla torta invece, vedremo Max fare un’importante rivelazione a Carmen: le confesserà di essere innamorato di un’altra donna. Ironia del destino, quella donna sarà esattamente Donna Blanca… Quali saranno le conseguenze di queste rivelazioni? Infine vedremo Gerardo scoprire la relazione segreta tra Ana e Alberto e, a questo punto, deciderà di annullare il matrimonio con sua figlia Cristina. Tutto questo è solamente una piccola anticipazione di ciò che succederà nella prossima puntata, quindi non perdete l’appuntamento con Velvet, in onda il prossimo Mercoledì 29 Ottobre su Rai 1!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sulla travagliata vita sentimentale dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre !

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. pinuccia

    23 ottobre 2014 at 11:41

    Sarebbe stata veramente una vittoria per Ana essere stata chiesta in sposa da Alberto, sia pure di nascosto! Che le poteva importare, anche se non era alla luce del sole,come avrebbe voluto. Data la situazione, doveva sposarlo, apprezzando anche il gesto di Alberto. Pinuccia

  2. Debora

    23 ottobre 2014 at 15:03

    hai ragione che nervi ma come si può rifiutistinaare, speriamo che alberto non sposi cristina non la sopporto.

    • rossella

      23 ottobre 2014 at 20:22

      Invece sposerà Cristina….ho visto il finale su antena3,sono davvero delusa,speriamo almeno nella seconda serie….SMP se la Rai acquista la seconda serie…

  3. Debora

    23 ottobre 2014 at 15:04

    rifiutare scusate.

  4. rossella

    23 ottobre 2014 at 20:25

    Il finale è davvero deludente,Alberto sposerà Cristina,speriamo che la seconda serie avrà un finale migliore…

  5. Laura

    18 novembre 2014 at 01:04

    Se la Rai non acquista la seconda seria giuro nn pago più il canone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top