Connect with us

Scelti per voi

Velvet: Ana e Alberto stanno insieme nella realtà? La verità

 

Miguel-silvestre-paula-echevarria-velvet

Vita privata di Paula Echevarria: un matrimonio felice

Gli amanti delle serie tv di solito tendono a chiedersi se i protagonisti delle loro storie d’amore stiano anche insieme nella vita reale. Ma dovremmo deludervi poichè una delle molte ragioni per cui Paula è amata dai giornali è per il suo matrimonio con David Bustamante, uno dei cantanti più popolari usciti dalla prima edizione spagnola di Operaciòn Triunfo. I due giovani sono una delle coppie più apprezzate della Spagna perchè nonostante siano sempre gentili e disponibili con la stampa amano proteggere la loro vita privata. Paula infatti è presente sui social di Twitter e di Instagram e i fan amano molto riempirla di complimenti. Una curiosità? Notting Hill è il loro film preferito. I due sono una coppia molto affiatata ed hanno già una bellissima bambina di nome Daniela di due anni. La cronaca spagnola però, cerca come sempre di trovare qualche gossip nascosto dietro questa apparente coppia felice. I giornali spagnoli infatti chiedono spesso se il lavoro sul set di Velvet, insieme al bellissimo Miguel Angel Silvestre, abbia in qualche modo intaccato la vita sentimentale della bella Paula. Rischi di gelosie sul set? Il marito David risponde alla stampa che Paula è una donna leale e sincera e che il rapporto che sua moglie ha sul set insieme a Miguel è del tutto amichevole. Cosa che ha anche confermato l’attore che interpreta Alberto nella fiction: lui e Paula sono ottimi amici e David non corre nessun pericolo di infedeltà, anche se… l’amore non ha schemi e mai si può dare nulla per certo!

Paula Echevarrìa: chi è la protagonista di Velvet

I protagonisti della nuova fiction spagnola, Velvet, stanno riscuotendo un ottimo successo sulle reti italiane ed in  Spagna sono già iniziate le riprese della seconda stagione. Da un anno a questa parte, grazie all’arrivo della soap del Segreto, il pubblico italiano sta incominciando ad innamorarsi della terra spagnola.  I due protagonisti sono entrati subito nel cuore dei telespettatori grazie alla loro ostacolata storia d’amore tra le gallerie d’alta moda di Velvet. E il gossip sui due attori di certo non manca. Paula Echevarrìa, classe 1977, è considerata insieme a poche colleghe, una delle attrici più famose della Spagna. Nel suo caso le si può aggiungere il titolo di “donna di tendenza”, infatti da qualche tempo Paula possiede un blog che si chiama Tras las pistas de Paula (Sulle tracce di Paula), in cui tratta di  consigli moda e bellezza, dove mostra i suoi acquisti e parla dei suoi prodotti preferiti. Paula in poco tempo è diventata una maestra della moda e dell’eleganza, difatti molte case di moda e cosmetica le affidano campagne pubblicitarie per i loro prodotti, come la Pantene che non ha intenzione di lasciarsela sfuggire per i suoi bellissimi capelli. Noterete quindi che Paula è una donna dalle mille risorse, oltre che bella e talentuosa. Quel che infine  possiamo dirvi e che Paula ha una vita felice insieme al suo compagno e noi le auguriamo il meglio! Nel frattempo noi continueremo ad appassionarci  alla bellissima storia di Velvet , insieme ad Ana e Alberto, ogni mercoledì su Rai uno!

9 Comments

9 Comments

  1. cervio spagnolo maria grazia

    23 settembre 2014 at 20:13

    ho lasciato il segreto fine prima stagione….guardo velvet ,è un’altro genere però lo ritengo molto interessante ,bello come tutte le fiction spagnole viste fin’ora. Anche Il principe bellissima fiction.

  2. Innocenza

    30 ottobre 2014 at 16:06

    Bella soap, bella fotografia, bravi ed affascinanti attori che tengono incollati allo schermo milioni di spettatori, ad ogni nuova puntata. Complimenti a tutto il cast!

  3. stefania

    10 novembre 2014 at 22:25

    Sono d’accordo, si tratta di un fiction intrigante, coinvolgente, appassionate e credo che la Rai debba trasmettere a breve anche la seconda stagione, perché guardando le anticipazioni sono sicura che incollera’ tutti gli italiani al piccolo schermo. Ana e Alberto sono fantastici e recitano una meraviglia. Io sono innamorata di loro e della loro storia d’amore. Un beso

  4. stefania

    10 novembre 2014 at 22:29

    Grazie mille a velvet per aver acceso in me la passione e poi, sto imparando lo spagnolo a furia di ascoltare i dialoghi in lingua originale

  5. ADRIANA

    4 dicembre 2014 at 10:35

    Di solito le fiction non mi attraggono. Ho cominciato a vedere Velvet per curiosità e puntata dopo puntata mi ha affascinata sempre più la coinvolgente storia d’amore dei due protagonisti.
    Devo ammettere che sto con il fiato sospeso alla trasmissione di ogni puntata e no vedo l’ora che arrivi il mercoledì per l’episodio successivo.
    Molto bella la trama nell’epoca in cui si svolge. Gli attori sono super fantastici. Mi auguro di poter vedere la 2^ serie al più presto.

  6. mariella

    4 dicembre 2014 at 13:48

    stupenda la fiction bravi ebelli gli interpreti tutti

  7. giusy la bella

    8 dicembre 2014 at 12:07

    Adoro Velvet perchè mi fa sognare e si basa su buoni valori. Il cast di attori tutti belli e bravi. Guarderei Velvet all’infinito. Grazie ai produttori

  8. Marina

    17 dicembre 2014 at 22:56

    Lui è semplicemente strepitoso!!!
    Inteso anche come un bravissimo attore trasmette profonde emozioni
    Una classe nel recitare da vendere!
    Marina

  9. stella 64

    11 marzo 2015 at 23:49

    Intrigante e strepitoso , questa serie fa sognare !!!!!!! Non vedevo l ora che ricominciasse !!!!! Siete grandi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top