Connect with us

Velvet

Velvet 4: un film o uno spin off per Paula Echevarria?

velvet 4 anticipazioni dataVelvet 4: dopo la stagione finale, un film in arrivo? La verità

Abbiamo delle news interessanti su Velvet direttamente dal sito MizonaTv. Ramon Campos e Teresa Valdes, i creatori di Velvet, fanno delle importanti dichiarazioni su Teleprograma in merito al futuro di Velvet. “Rimane ancora qualcosa da raccontare su Velvet. Non parlo di uno spin off ma di un qualcosa di sorprendente che ci permetta di continuare a girare la fiction. Non posso raccontare di più, è qualcosa che stiamo preparando con Antena 3.” Riguardo alle decorazioni sceniche, ci fanno sapere che sono ancora presenti l’ingresso principale della Galleria e la facciata esterna: “Ci piacerebbe girare un’ultima scena per il mese di Dicembre.”

Velvet 4: un film sulla storia d’amore fra Ana e Alberto?

Si tratta quindi di un film? La fiction di successo di Antena 3 ci lascia per sempre con questa 4 e ultima stagione ma sembra che possa ritornare in futuro in altra forma, così come ci informa MizonaTv. Una delle opzioni potrebbe essere dunque un film sebbene ancora non abbiamo la certezza. Queste recenti dichiarazioni scaldano gli animi visto che i produttori stanno effettivamente valutando questa possibilità. L’attrice Paula Echevarria, Ana Rivera in Velvet, ha fatto anch’essa un’importante dichiarazione, rivelando di avere un nuovo progetto tra le mani. Alla domanda posta, lei risponde: “Si, si tratta di una nuova serie televisiva ma non posso dirvi altro perchè ancora non è stata firmata dalla catena.”

Velvet 4: Paula Echevarria ritorna con una nuova serie su Velvet?

Dopo il finale di Velvet i rumori di un possibile spin off non si scartano e nemmeno quelli di un film. L’ultima stagione di Velvet continua però a trionfare e raggiungere un nuovo record con il suo ultimo episodio trasmesso: oltre 3.657.000 milioni di spettatori con un 21,5% di share. In merito a questi grandi risultati, Paula Echevarria ammette di essere dispiaciuta per il finale della serie sebbene tutto il cast sia emozionato e fremente di mostrare al pubblico l’ultimo episodio. “Dopo 4 stagioni, continuiamo a battere un record dopo l’altro e questo è davvero meraviglioso.” – Cosi conclude Paula nella sua intervista. Voi come immaginate il gran finale?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Simona

    8 dicembre 2016 at 15:25

    Sarebbe bellissimo se sì facesse un film nel quale però ci serebbe anche l’attore italiano Francesco Testi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top