Skip to main content

Velvet-4-ana-anticipazioniVelvet 4 stagione: un figlio per Ana, la relazione con Carlos

Solo pochi giorni fa, grazie alla fonte spagnole di Teleprograma, è stata resa nota la trama della quarta stagione di Velvet. Per chi ha seguito le nostre anticipazioni e conosce il finale della terza serie, sa che la situazione tra Ana e Alberto ha preso una piega non felice. La ragazza infatti crede sia morto in un incidente aereo mentre Carlos, che sa la verità, ha preferito non dirle niente per poter riconquistare il suo amore. Il pilota però non ha fatto i conti con il bambino che Ana aspettava dal suo amato Alberto e, nonostante questo, lotterà per poter formare una famiglia con la oramai stilista di talento Ana Ribera. Scoprirà la nostra protagonista la verità sulla non morte di Alberto? In tutto ciò passeranno ben 5 anni dall’apparente morte del giovane Marquez e Ana si sarà convertita nella grande stilista europea del momento. Mamma di un bimbo chiamato Alberto, come suo padre, che crescerà nello stesso ambiente semplice in cui Ana ha trascorso la sua intera vita: la Galleria Velvet. Dopo anni di viaggi senza sosta, Ana deciderà di porre un freno alla sua vita mondana senza trascurare la sua carriera professionale. Il suo nuovo progetto sarà la più grande sfida che abbia mai affrontato: è giunta l’ora di diffondere la moda, di lottare per il  prêt-à-porter in Velvet. In questo lasso di tempo Alberto tornerà nella Galleria disposto a recuperare ciò che ha perso. Prima di ritornare alla sua vita, Alberto soffrirà una crisi per non aver mai ricevuto una risposta a tutte le lettere inviate alla sua dolce amata. Cosa farà quando scoprirà la sua relazione con Carlos?

Velvet 4 anticipazioni: Patricia e Ana alleate, l’addio di Barbara, il segreto di Cristina

Se per Alberto si prospettano tempi bui, per Cristina giungerà il momento della vendetta silenziosa. Scoprirà infatti che Alberto non è morto ma non dirà nulla ad Ana… Quali conseguenze avranno questa scoperta? Le anticipazioni ci dicono però che durante questi cinque anni, Cristina sembra voler cercare la redenzione e la pace con Ana…Sarà vero? Marco Caffiero invece, il nuovo proprietario di Velvet interpretato da Francesco Testi, metterà delle nuove regole. Una di queste sarà il non poter vivere più nella Galleria, per cui tutti i nostri protagonisti dovranno cercare un appartamento per condurre la propria vita. Oltre a questo, sembra che tra Ana e Marco ci saranno molti contrasti sulla questione del prêt-à-porter. Per quanto riguarda Patricia invece, la morte di suo fratello sembra averle ammorbidito il cuore: sarà la spalla di Ana e la aiuterà in tutto, anche per quanto riguarderà il piccolo Alberto. Chi invece andrà via sarà Barbara: l’attrice infatti, Amaia Salamanca, sarà impegnata in una nuova fiction, La Embajada, nella quale ci sarà anche Megan Montaner. La presenza di Barbara sarà quindi non costante fino al momento in cui abbandonerà totalmente la fiction, innamorandosi di un uomo conosciuto in un club.

Velvet 4 anticipazioni: Alberto dovrà riprendersi Ana e la Galleria

Se qualcuno andrà via, altri nuovi personaggi arriveranno. Si parla infatti dell’ingresso di Aitor Luna che interpreterà Humberto Santamaria, un attore famoso del grande schermo. Le donne lo amano, gli uomini lo imitano, il suo carisma è superato solo dal suo profondo ego. Lui sarà il prescelto per essere l’immagine della linea maschile della Galleria e promuoverà la campagna pubblicitaria della nuova collezione di Raúl de la Riva. Tra i due ci saranno forti scontri, ma in seguito si scoprirà la vera natura di Humberto e tutte le sue maschere cadranno. Infine Conchi Velasco sarà Petra, la sorella di Donna Aurorita e amore fugace della gioventù di Emilio. Una donna allegra e spiritosa, amante della vita e della sua professione. Giunta in Spagna, dovrà prendersi cura di sua sorella e, dopo la sua morte, erediterà il negozio in cui Aurorita teneva i suoi affari. Non sapendo come gestirlo, Don Emilio suggerirà a Petra di affittare il locale per avviare il prêt-à-porter di Ana. Petra acconsentirà ad una condizione: fare parte del progetto. A partire da questo momento, con la compagnia di Don Emilio e di Donna Blanca, Petra troverà nuovamente la voglia di vivere. Non ci resta quindi che attendere questa quarta stagione, con la speranza di poter vedere un lieto fine per tutti i protagonisti, soprattutto per Ana e Alberto.

Miguel Angel Silvestre ed i progetti dopo Velvet! Clicca qui!

Un commento

  • matilde ha detto:

    Sono eccitata di vedere la 4 stagione e non vedo l’ ora di vedere quello che accadra’tta ana e alberto,per i protagonisti che devono cercare una casa perche il nuovo diretyore marco ha imposto nuove regole. NON VEDO L’ORA!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.