Connect with us

Velvet

Velvet 4 stagione, anticipazioni: alla ricerca di Alberto, Ana sposa Carlos?

velvet 4 mateo e claraVelvet 4 stagione, anticipazioni: Mateo parte per incontrare Alberto

Anche questa settimana siamo qui per raccontarvi quello che sta accadendo nella quarta stagione di Velvet. Finalmente nel settimo episodio si hanno notizie di Alberto e, nonostante Mateo si mostri molto scettico, è deciso più che mai a scoprire la verità celata dietro la misteriosa lettera. Scopriremo infine il motivo per cui Alberto non è mai riuscito a contattare nessuno dei suoi amici della Velvet nemmeno per telefono, tantomeno Ana. Mateo inoltre informa Clara della notizia mentre Ana sembra continuare a vivere sulle nuvole, dividendosi tra il lavoro e la proposta di matrimonio di Carlos. L’unica notizia bella è il recupero fisico di Rita, che finalmente torna con la sua allegria contagiosa, per la felicità di suo marito Pedro e di sua sorella Clara. Dopo la morte di Valentin, avvenuta per mano di Enrique, Patricia è diventata una vedova allegra, complice dell’assassino del defunto marito. Molto lentamente procede invece la trama riguardante Matteo e Clara: non si conosce ancora il misterioso motivo per cui i due si siano allontanati….

Velvet 4 stagione, anticipazioni: Rita guarisce, feeling tra Dona Blanca e Don Emilio

Nel frattempo Dona Petra, osservatrice silenziosa, nota un certo interesse di Dona Blanca nei confronti di Don Emilio. Dopo un amore travagliato con un uomo molto più giovane di lei ed il ritorno del suo primo amore, si spera che questa volta possa essere per Dona Blanca l’occasione giusta. Il lato comico della puntata è arrivato invece con la partita di calcio arbitrata da Don Emilio mentre il colpo di scena inaspettato è stato il bacio di Raul e Humberto…Sarà l’inizio di un nuovo amore? Nell’ottava puntata di Velvet invece, Ana e Rita sono assenti a causa di un viaggio in Italia in cui dovranno ritirare un premio di moda. Marco Cafiero intanto approfitta della situazione appropriandosi del successo della nuova collezione Velvet. L’idea del pret-a-porter di Ana è stata infatti un successo.  Mateo nel frattempo è pronto a partire per incontrare il suo amico, con la speranza che tutto questo non sia soltanto un’illusione. Prima della partenza Mateo e Clara si incontrano ed è come un tuffo nel passato, ricordando i momenti migliori della coppia. Ma per quale motivo Clara e Mateo non stanno più insieme? Questo è uno dei segreti che Velvet ancora non ci vuole svelare… Nel frattempo il matrimonio di Ana e Carlos è sempre più vicino e l’unica cosa che può ostacolarlo è la risurrezione di Alberto. Mateo parte e Clara attende impazientemente una risposta da parte di quest’ultimo e, nella disperata attesa, confida sua sorella Rita il grande segreto riguardante Alberto.

Velvet 4 stagione, anticipazioni: Ana e Carlos presto sposi

A questo punto della storia Clara e Rita non sanno se confessare tutto ad Ana. Nel caso fosse tutto un’illusione sarebbe ingiusto far tornare a rivivere ad Anna il dolore della perdita di Alberto. Dall’altra parte invece, dirle la verità le permetterebbe di non sposare Carlos e riuscire finalmente a vivere insieme all’uomo della sua vita, ovvero Alberto. Fervono i preparativi per il matrimonio di Ana e ci si chiede se Mateo arriverà in tempo per fermare questa follia. Per quanto riguarda Patricia, la madre di Valentin non è al corrente della sua gravidanza. Cosa potrebbe succedere nel caso in cui Patricia venga additata come adultera? Enrique la passerà liscia anche stavolta? La relazione tra Raul e Humberto procede invece a piccoli passi. I pregiudizi dell’epoca sono ancora pesanti e non sarà facile per loro due non dare scandalo. Mancano soltanto tre puntate per la fine della serie e, con il matrimonio in arrivo, siamo curiosi di sapere quando apparirà Alberto e cosa succederà con Carlos… Cosa ne sarà invece di Cristina? Ci si augura che possa sparire al più presto e che Ana e Alberto possano infine vivere la loro storia d’amore.

Cosa è successo nei precedenti episodi? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top