Skip to main content

Velvet-4-ana-anticipazioniVelvet 4: rilasciata la data della messa in onda spagnola

Notizie fresche fresche direttamente dalla Spagna, ci dicono che molto presto torneremo a vedere la quarta stagione di Velvet. A comunicarlo è il sito ufficiale MizonaTv, il quale afferma che a partire da Marzo 2016, il cast sta già lavorando per portare a termine la quarta stagione. La messa in onda spagnola della nuova temporada è prevista per la fine dell’estate, ovvero nel mese di Settembre. Oltre a  Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre, si aggiungeranno al cast attori del calibro di  Concha Velasco, Aitor Luna e Paula Prendes. La quarta stagione di Velvet sarà composta da 11 episodi ed i personaggi saranno immersi negli anni 60. La Spagna comincerà ad aprire le sue porte al mondo lasciando entrare un nuovo spirito. Aria di cambiamenti in questa nuova stagione di Velvet, visto che una rivoluzione si avvicinerà alla Galleria; una rivoluzione che cambierà tutto per sempre.

Velvet 4 e gli anni 60: Alberto e Ana torneranno insieme?

Dal finale della terza stagione passeranno cinque anni dalla morte apparente di Alberto e Ana Ribera si trasformerà in una grande stilista Europea. Sarà mamma di un bambino di nome Alberto, come suo padre, al quale non farà mai mancare l’affetto. Alberto junior crescerà nello stesso ambiente dove ha vissuto Ana, la Galleria. Dopo anni di viaggi senza tregua, Ana deciderà di prendersi una pausa ma, allo stesso tempo, continuare a far crescere la Velvet. Il suo nuovo progetto sarà il maggior obiettivo che abbia mai affrontato: il prêt-à-porter arriverà nella Galleria. Questi nuovi cambiamenti però non saranno ben visti da Marco Cafiero e, per questo motivo, Ana dovrà scontrarsi spesso con il nuovo direttore della Velvet.

Velvet 4: quando arriverà in Italia?

Marco Cafiero non sarà però l’unico problema di Ana. Il ritorno di Cristina, dimessa dal manicomio, sarà il fulcro della vita della nostra stilista preferita. La giovane Otegui infatti sembrerà realmente cambiata dopo tutti questi anni e sarà decisa nel chiedere perdono per i propri peccati. Sarà possibile una riconciliazione ora che Alberto non c’è più? Un nuovo ostacolo si porrà in mezzo alle due donne, visto che Cristina scoprirà che Alberto Marquez è ancora vivo. La Otegui sarà capace di controllarsi o i suoi peggiori demoni torneranno nuovamente? Questo lo scopriremo molto presto se continuerete a seguire le nostre anticipazioni! Per quanto riguarda la messa in onda italiana, bisognerà attendere la fine della stagione in Spagna.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.