Connect with us

Velvet

Velvet 4 quando inizia su Rai Uno? Slitta la data della serie spagnola

velvet 4 stagione rai unoVelvet 4 su Rai Uno non inizia più il 12 aprile: il motivo e le anticipazioni sulla storia tra Ana e Alberto

Brutte notizie per tutti i fan di Velvet. La quarta stagione della serie spagnola non partirà più su Rai Uno il prossimo 12 aprile. La programmazione dei nuovi episodi è sparita dal palinsesto televisivo del mese di aprile. Il motivo? Nessuno in particolare, a quanto pare. Quando potremo dunque ammirare sul piccolo schermo gli affascinanti Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre? Per il momento una nuova data ufficiale non c’è ma secondo TvBlog potrebbe andare in onda tra maggio e giugno. Una vera agonia per i tanti telespettatori che aspettavano con ansia di rivedere Ana e Alberto. E sì, perché la quarta stagione sarà l’ultima per la fiction che ha appassionato la Spagna e l’Italia. Ma in madrepatria è stato già annunciato uno spin off: Velvet Coleccion.

Velvet termina con la quarta stagione: pronto già lo spin off

Mentre la messa in onda della quarta stagione in Italia è stata rimandata, in Spagna si sta lavorando ad una nuova serie tratta dalle avventure di Velvet. Si tratta di Velvet Coleccion, che vede come protagonisti Clara, Pedro, Raúl de la Riva, Enrique Otegui, Jonás e Donna Blanca. La serie non è più ambientata a Madrid bensì a Barcellona dove, dopo un salto temporale di cinque anni, i protagonisti si trovato a gestire una nuova boutique. Nella nuova fiction sarà presente anche Ana. L’attrice Paula Echevarria prenderà parte ad alcuni episodi come personaggio secondario. Non si vedrà invece Alberto: l’attore Miguel Angel Silvestre è impegnato con le riprese della serie americana Narcos. La nuova serie andrà in onda in Spagna a fine anno e ci sono ottime possibilità che venga trasmessa pure da noi, considerato il grande successo riscosso dalla serie madre.

Velvet su Rai Uno: tutte le anticipazioni della quarta stagione

Nei nuovi episodi di Velvet Ana si dà da fare con la sua carriera ma non trascura il ruolo di madre del piccolo Alberto Junior, figlio di Alberto Marquez. Rita deve invece affrontare una brutta malattia mentre Carlos e Cristina sono pronti, come sempre a seminare zizzania.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top