Connect with us

Velvet

Velvet 4: data d’inizio e anticipazioni quarta e ultima stagione

Quando inizia Velvet 4 Quando inizia la quarta stagione di Velvet? Anticipazioni e partenza su Rai1

Quando inizia Velvet 4 in Italia? È questa la domanda che nel Bel Paese gli ammiratori dello sceneggiato spagnolo si fanno ormai da parecchio tempo. Ebbene, adesso c’è finalmente la data ufficiale in cui partirà la quarta serie della soap che ha appassionato milioni di telespettatori. L’ultima stagione di Velvet andrà in onda a partire da giovedì 29 giugno 2017, sempre in prima serata su Rai1. L’epilogo della fortunata fiction di Antenna 3 è composto da 7 puntate che sapranno sicuramente intrattenere il pubblico così com’è accaduto nelle precedenti edizioni. A confermare la data d’inizio della saga su Alberto e Ana è stata la stessa pagina Facebook della versione italiana. La produzione interpretata da Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria sta per tornare e renderà ancora più infuocata la nostra estate. Adesso andiamo a ripercorrere ciò che è accaduto sul finale della terza stagione e a darvi qualche anticipazione della quarta.

Velvet 3, finale di stagione: dove eravamo rimasti

Ma come era finito Velvet 3? Alberto, dato per morto (non è mai salito sull’aereo per Cuba) si trova in realtà a Instanbul e lì si prende del tempo per riflettere. Ana, incinta di lui, credendolo morto decide di crescere da sola il bambino. Carlos vuole convincerla a mettersi con lui per formare una famiglia ma la donna desiste. Nel frattempo partorisce improvvisamente nella chiesa dove si sarebbero dovuti sposare Mateo e Clara (che finalmente stanno insieme). Rita si accorge di aspettare un bambino da Pedro mentre Cristina, che ha tentato di uccidere Ana, è ricoverata in una clinica psichiatrica. Intanto Cafiero (il nuovo direttore della Velvet) ha in mente grandi cambiamenti per i magazzini e scatena l’ira e il malumore dei dipendenti.

Velvet 3: gli ascolti dell’ultima puntata dell’11 maggio 2016

La terza serie di Velvet ha chiuso i battenti l’11 maggio del 2016. Allora, a seguire l’ultima puntata furono in 3,5 milioni, pari al 14% di share. Un risultato più che lusinghiero che gli permise di aggiudicarsi la prima serata dal punto di vista degli ascolti; la soap spagnola, sempre in onda su Rai1, quella sera riuscì a battere la concorrenza di Fuoco Amico TF45 con Raul Bova. Il finale della fiction interpretata anche da Megan Montaner si fermò infatti sotto i 3 milioni di ascolto.

Velvet 4, anticipazioni quarta stagione in onda dal 29 giugno 2016

Nel primo episodio della quarta serie vivremo un salto temporale di 5 anni. Ana e Carlos si sono messi insieme. La donna nel frattempo è diventata una stilista di fama mondiale e decide di tornare a Madrid. Vuole infatti lanciare una nuova linea di moda alla Velvet. Tornata a casa, scopre che Alberto, l’amore della sua vita, è ancora vivo. Carlos sapeva che lui non era sull’aereo per Cuba e verrà smacherato da Marquez poco prima che sposi Ana. Cristina (Manuela Velasco), sempre più folle, cercherà addirittura di uccidere il piccolo Alberto jr. Intanto, lo zio della protagonista, Don Emilio (Pepe Sacristan), ritroverà il suo vecchio amore Petra (Concha Velasco), che prenderà il posto della sorella donna Aurorita nella boutique. Barbara (Amaia Salamanca) lascerà il lavoro e il marito per seguire un nuovo amore. Il nuovo direttore, Marco Cafiero (Francesco Testi) continuerà a farsi detestare dai dipendente. Per scoprire come andrà a finire la saga di Velvet, non ci resta che attendere la messa in onda; l’appuntamento è fissato a partire dal 29 giugno, in prima serata su Rai1 (per ulteriori anticipazioni, cliccate qui).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top