Connect with us

Velvet

Velvet 4: data e anticipazioni spagnole, amori e tradimenti

velvet 4 anticipazioni dataVelvet 4 inizia ad Ottobre in Spagna: 11 episodi

E quando sentiamo parlare di Velvet, il cuore inizia ad agitarsi in attesa di notizie sulla bellissima fiction spagnola. E di notizie oggi ne abbiamo a volontà, visto che Mizona ha pubblicato un sacco di novità in merito all’ultima stagione di Velvet. Per essere chiari e concisi, la news delle news è che Velvet 4 arriverà in Spagna per il mese di Ottobre, la data invece non è stata ancora rilasciata. La stagione sarà costituita da 11 soli episodi, i quali chiuderanno il cerchio e daranno un finale a tutte le trame aperte fino a questo momento. Sapevamo già da tempo che per Ana inizierà una nuova tappa della sua vita senza Alberto. Saranno trascorsi 5 anni, nei quali il piccolo Alberto Junior vedrà come figura paterna Carlos, colui che ha mentito sulla morte di Alberto. Cosa succederà quando Ana lo scoprirà? Le anticipazioni ci dicono che Mateo, oltre ad affiancare Marco Cafiero, sarà anche il capo redattore de ” Ecos de Sociedad”. A quanto pare la sua storia d’amore con Clara non sarà andata nel migliore dei modi. La nostra segretaria infatti avrà iniziato una nuova relazione sentimentale con Marco Cafiero e dovremo scoprire come questo influenzerà la sua amicizia con Ana, visto che quest’ultima sarà sempre in netto contrasto con il direttore della Galleria… Per quanto riguarda gli Otegui, sappiate che Enrique si alleerà con Marco per ostacolare le idee innovative di Ana. Oltre a questo, ritornerà la cara Cristina, ormai rinsavita. Con lei ci sarà la piccola Cris Otegui, sua figlia, frutto della relazione occasionale avvenuta nella terza stagione. Dopo la morte del padre di Enrique e Cristina, la giovane Otegui si ritroverà con il 50% delle azioni di maggioranza della Velvet….

Velvet 4: Clara lascia Mateo, Ana ritrova Alberto?

Per quanto riguarda Raul, l’eccentrico stilista sarà al centro del successo grazie alla sua collezione maschile, della quale Humberto Santameria, nuovo personaggio, sarà il volto ufficiale. Raul verrà affiancato da Jonas Infantes, che farà il salto di qualità e diventerà il pupillo dello stilista. Jonas infatti diventerà così bravo da ricevere una proposta lavorativa nel Centro di Alta Sartoria di Parigi… Cosa deciderà? Alberto infine, ignaro del fatto che tutta la Spagna lo crederà morto, continuerà la sua nuova vita all’estero, riscoprendo se stesso e acquisendo nuova forza interiore. Si preparerà per il suo ritorno a Madrid e non avrà la minima idea di quello che lo attenderà! Per quanto riguarda gli altri personaggi, a differenza della rottura tra Clara e Mateo, Rita e Pedro saranno più innamorati che mai. Dopo la nascita dei due gemelli, un terzo bambino sarà in arrivo sebbene una tragedia travolgerà la vita della giovane sarta: una grave malattia… Tra Don Emilio e Dona Blanca potrebbe nascere qualcosa di più e la molla che potrebbe provocare la capo sarta sarà l’ingresso di un nuovo personaggio: Petra Vargas, il primo amore di Don Emilio. Patricia invece attenderà un figlio…da Enrique? 

Velvet 4: nuovi personaggi, trama e anticipazioni

Uno dei nuovi arrivi sarà Adele Lavigne, interpretata da Paula Prendes, una giovane enigmatica e seducente di origini francesi. Giungerà a Velvet con l’intenzione di vedere la collezione di Ana Rivera. Adele lavora a New York in un atelier chiamato Solk e sarà un’ammiratrice del lavoro di Ana, alla quale vorrà proporre un accordo per esportare il suo lavoro oltre oceano. Ci sarà qualcosa che Adele nasconderà, il vero motivo del suo viaggio in Spagna. La donna nasconderà un segreto che potrebbe cambiare tutto, visto che conoscerà il luogo in cui si troverà Alberto…  Altri nuovi ingressi, seppur minori, saranno quelli di Ricardo Palacios, guardia del corpo di Humberto e pare che questo legame potrebbe nascondere qualcosa di più… Julián Sarmiento sarà invece l’assistente editoriale di Mateo, un giovane diligente e lavoratore, il quale instaurerà una buona amicizia con il suo capo. Il dottor Isasa sarà un medico specialista che assisterà Rita durante la sua malattia. Antonia Infantes sarà invece la sorella minore di Jonas. Ingenua e sognatrice, adorerà suo fratello e tenterà di prenderne esempio. Infine ci saranno il piccolo Alberto Marquez, un bambino allegro ed estroverso, che vedrà in Don Emilio la figura di nonno e zio, visto che molto spesso Ana sarà assente per lavoro. Alberto Junior crederà che suo padre si trovi in cielo e, per questo, avrà un buon rapporto di complicità con Carlos. Con grande sorpresa di tutti, Alberto diventerà amico di Cris, la figlia di Cristina Otegui, una bimba dolce e tenerissima. Con stupore, i due bambini diventeranno amici e questo andrà a vantaggio di Cristina, la quale continuerà a pianificare la sua vendetta personale contro Ana…. Non ci resta che attendere l’ultima e sconvolgente stagione di Velvet!

Quale sarà il finale di Ana e Alberto? Ecco le foto in esclusiva!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Antonini

    10 settembre 2016 at 09:16

    È un telefilm meraviglioso l’ho visto dall’inizio sono molto contenta che si può vedere in italiano non vedo l’ora che cominci a quella serie Grazie

  2. Mariella

    6 novembre 2016 at 10:50

    E’ una fiction bellissima mi fa sognare, mi consola nei miei momenti bui, mi piace la storia d’amore tra Ana e Alberto speriamo che arrivino al matrimonio se lo meritano. Spero che inizi presto la quarta stagione, vi amo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top