Connect with us

Velvet

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: Alberto è vivo, Cristina e Carlos alleati

velvet 4 ana e alberto anticipazioniVelvet 4, anticipazioni terza puntata: Patricia incinta, Cristina scopre la verità su Alberto

Le anticipazioni di Velvet 4 riguardanti la terza puntata ci dicono che la gravidanza di Patricia metterà in crisi la donna. Il bambino infatti potrebbe essere di Enriquez. Vi anticipiamo inoltre l’arrivo di alcuni personaggi nuovi come Petra. Quest’ultima è la sorella della defunta Aurorita e una certa Adele, amica di Alberto Marquez. Quest’ultima infatti confiderà a Cristina la situazione di Alberto: l’uomo è vivo e sta bene. Ma cosa farà Cristina sapendo che il suo vecchio amore è ancora vivo? Lo dirà ad Ana?

Anticipazioni Velvet 4 stagione: Rita nasconde la malattia a Pedro

Nel frattempo Carlos continua ad essere una presenza costante nella vita della giovane stilista. Il pilota infatti spera di poter sposare Ana al più presto. Lo stato di salute di Rita peggiora sempre di più e la sarta tiene nascosta la sua malattia anche a Pedro. I contrasti tra Ana e Cafiero mettono a rischio la stabilità dei dipendenti della Galleria. Cafiero infatti, per ripicca, vieterà a tutti i suoi dipendenti di vivere nella Velvet. Pedro è felice per la sua ascesa lavorativa mentre Rita continua a piangere e a disperarsi di nascosto. La sarta infatti non riesce ad accettare la malattia e tutte le sue certezze riguardanti il futuro sono crollate. Solo Dona Blanca viene a conoscenza dei patimenti di Rita e cerca di darle tutto il suo appoggio.

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: il piano di Cristina

Le anticipazioni di Velvet 4 ci dicono inoltre che per quanto riguarda i due cattivi della fiction, Cristina propone un’allettante alleanza a Carlos. Se il pilota riuscisse a sposare Ana prima dell’arrivo di Alberto in Spagna, Cristina godrebbe di tale vendetta per poter riprendersi il suo Alberto. Ci riuscirà? Un alone di mistero aleggia intorno alla coppia Clara e Mateo, visto che ancora non si comprendono i reali motivi per cui si siano lasciati. Sarà stata colpa di Mateo o Clara avrà esagerato come al suo solito? Fatto sta che entrambi continuano ad ignorarsi ma allo stesso tempo pretendono di sapere come l’altro stia vivendo l’assenza del partner. Vi ricordiamo infine che l’appuntamento per il 4 episodio di Velvet 4 è per venerdi 14 Luglio, in prima serata su Rai Uno!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top