Connect with us

Velvet

Velvet 4, anticipazioni settima puntata: Ana e Alberto si incontrano

ana e alberto velvet 4 anticipazioniVelvet 4, anticipazioni settima puntata: salta il matrimonio tra Ana e Carlos

Le anticipazioni di Velvet della quarta stagione ci dicono che nel prossimo episodio vedremo il tanto atteso incontro tra Ana e Alberto. Jonas è sempre più nervoso per l’esame selettivo della scuola di Moda di Parigi. De La Riva tenta di tranquillizzarlo e Jonas gli spiega che l’esame consiste nella presentazione di tre modelli. Riuscirà il cugino di Pedro a diventare un famoso stilista? Nel frattempo Patricia si pente di aver causato la morte di Valentin e si confronta con Enrique. Quest’ultimo però afferma di non sentirsi affatto in colpa per quello che è successo. Patricia a questo punto domanda ad Enrique se sia veramente innamorato di lei. Guai in vista per Marco Cafiero, visto che una giovane donna italiana si presenta alla Galleria Velvet in cerca dell’imprenditore. La donna si chiama Antonella ed è la promessa sposa di Cafiero. Clara viene a sapere tutto e ne rimane sconvolta. Cosa succederà ora?

Anticipazioni Velvet 4 stagione: Alberto e Ana insieme, il piano di Cristina fallisce

Le anticipazioni di Velvet 4 ci dicono che Cristina non vuol darsi per vinta e si confronta con Carlos su cosa fare. I due infatti vogliono riuscire ad intercettare Alberto, soprattutto Cristina. La donna infatti vuol parlare con Alberto prima che possa incontrarsi con Ana. Il motivo? Cristina vuol far credere ad Alberto che Ana ormai non lo ama più. Clara nel frattempo da dei buoni consigli alla sua amica Ana. La bionda infatti le suggerisce di mettere da parte il passato e godere del nuovo futuro insieme ad Alberto. Finalmente il momento sembra esser arrivato: Mateo e Alberto giungono alla Velvet in piena notte, con una pioggia incessante, a bordo di un’auto rossa. Ana è li che lo attende davanti l’entrata della Galleria. Ed ecco che Mateo augura buona fortuna al suo amico e Alberto scende dalla macchina per incontrarsi con Ana dopo 5 anni.

Velvet 4, anticipazioni settima puntata: Ana e Alberto si vedono dopo 5 anni, il bacio

Le anticipazioni di Velvet 4 del penultimo episodio ci dicono che il piano di Cristina fallisce. Non riuscendo ad accettare la sconfitta, la Otegui decide di dare fuoco alla Galleria e il piccolo Alberto Junior rimane vittima dell’incendio. Ana e Alberto, che scopre in questo atroce modo di essere diventato padre, salvano la vita al piccolo Alberto Junior e corrono in ospedale. Le condizioni del bambino sono gravi. Cristina invece rimane vittima della sua follia. La donna infatti rimane ustionata nell’incendio e perde anche un occhio. Le anticipazioni si concludono con il piccolo Alberto che si risveglia nel letto d’ospedale e conosce finalmente il suo vero padre. Alberto, pazzo di gioia, chiede ad Ana di sposarlo. Buona parte della Galleria è andata a fuoco e Cafiero annuncia di voler vendere la Velvet ad un nuovo imprenditore…. Chi la comprerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top