Connect with us

Velvet

Velvet 4 anticipazioni prima puntata: torna Alberto, Ana sta con Carlos

Velvet 4, anticipazioni prima puntata del 6 luglio 2017Anticipazioni Velvet 4 prima puntata di giovedì 6 luglio 2017: Alberto ritorna, Ana sta con Carlos

Giovedì 6 luglio 2017 andrà in onda la prima puntata di Velvet 4, la serie spagnola trasmessa da Rai 1. A partire da quella data, per 7 appuntamenti, vedremo le vicende conclusive della saga di Alberto e Ana, che tanto ha appassionato il pubblico nelle passate stagioni. Si tratta dell’ultima edizione della fiction spagnola, per cui l’attesa dei fan è davvero spasmodica. Le intricate vicende dei personaggi interpretati da Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria infiammeranno di sicuro il pubblico italiano. Ma cosa succederà nella puntata del debutto? La terza stagione era terminata con Ana incinta e Carlos che voleva convincerla a mettersi con lui, mentre Alberto dato, per morto, in realtà si trovava a Istanbul, avendo scelto di prendersi un periodo di tempo per riflettere. E da lì ricomincerà tutto.

Velvet 4 prima puntata del 6 luglio 2017, anticipazioni: il ritorno di Alberto

Nella prima puntata dell’ultima stagione di Velvet faremo un salto temporale di 5 anni: l’episodio si aprirà con con il ritorno di Alberto Marquez. L’uomo, dato per morto quando in realtà non è mai salito sull’aereo diretto a Cuba, rientra quindi a Madrid. In tutti questi anni ha cercato di mettersi in contatto con la dama, spedendogli delle lettere; quelle missive, però, non gli sono mai state recapitate e qui c’entra Carlos. Quest’ultimo infatti ha subito cercato di convincere la donna a mettersi con lui, senza pochi sotterfugi. A tal fine gli ha pure nascosto la verità – di cui era a conoscenza – sul suo amato. Dopo aver messo alla luce Alberto Junior, poi, lei è andata via ed è diventata una stilista di fama mondiale. Quando torna a casa, scopre un’amara verità: l’uomo della sua vita e il padre di suo figlio è ancora vivo, mentre lei ha ceduto alle lusinghe di Carlos e si è messa con lui.

Velvet ultima stagione, anticipazioni esordio

Nel frattempo Cristina, l’ex moglie di Marquez che lavora nella Galleria Velvet, si mostra piena di rabbia nei confronti di Ana la sarta. Contro di lei vorrà realizzare un atto estremo per impedire la stilista e il suo ormai ex marito possano tornare insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top