Connect with us

Velvet

Velvet 4, anticipazioni: il ritorno di Alberto e l’incontro finale con Ana

velvet 4 ana riveraVelvet 4 stagione, anticipazioni: Ana contro Cafiero, le dimissioni

Anche oggi siamo qui a raccontarvi cosa sta succedendo negli ultimi episodi di Velvet, facendovi un’analisi degli episodi 9 e 10 per poi attendere l’ultima puntata che metterà fine alla fiction spagnola. Ana ritorna dal suo viaggio in Italia e si incontra con il falso Marco Cafiero, il quale ha presentato pubblicamente la collezione prêt-à-porter prendendosene tutti i meriti. Stanca dei boicottaggi del perfido Cafiero, Ana decide di dare le dimissioni e andare via da Velvet. Svincolata dalla Galleria, Ana si concentra sul suo matrimonio con Carlos. Cristina invece si è incaricata dell’organizzazione dell’evento su richiesta di Carlos, ma inizia ad approfittarsi del suo ruolo. Nel frattempo, a New York, Mateo è impegnato nel dimostrare che Alberto Marquez è vivo. Con l’aiuto di Clara, Mateo si impegna nel mantenere informata la donna su ogni novità. Se Alberto è vivo, Clara dovrà impedire il matrimonio di Ana immediatamente. Clara, travolta dalla segretezza delle indagini di Mateo, termina nel raccontare tutto a sua sorella Rita e chiedendole inoltre il suo aiuto per sabotare il matrimonio di Ana e Carlos qualora i sospetti su Alberto siano reali.

Velvet 4 stagione, anticipazioni: la polizia indaga sulla morte di Valentin

Raul de La Riva ottiene informazioni privilegiate sugli esami per accedere alla Scuola di Moda di Parigi. Jonas deve dare il massimo per dimostrare di voler ottenere il posto nella scuola parigina. La polizia invece ha dei seri sospetti che morte di Valentin Alcocer non sia stato un semplice incidente e sono disposti ad interrogare Patricia, sua vedova. Quest’ultima non sa se confessare, ma Enrique la obbliga a tacere altrimenti trascinerà anche lei in carcere. Patricia quindi prende una decisione drastica e ne pagherà le conseguenze. Don Emilio parla con Ana riguardo ai nuovi eventi e consiglia alla nipote di riposarsi perchè l’attende una giornata piena di impegni. Jonas intanto è molto nervoso per il suo esame di selezione per la Scuola di Parigi. Confida infatti a Raul che dovrà presentare tre disegni e da quello dipenderà il suo futuro. De La Riva cerca di tranquillizzarlo.

Velvet 4 stagione, anticipazioni: Cafiero smascherato, Alberto e Ana si ritrovano

Patricia si pente davanti ad Enrique di ciò che hanno fatto con Valentin. Lui afferma però di non pentirsi di nulla e a questo punto Patricia gli domanda se è realmente innamorato di lei. Una ragazza italiana molto giovane e bella arriva alla Velvet in cerca di Marco. Clara le chiede di presentarsi  e la donna afferma di chiamarsi Antonella, sua promessa sposa. Clara rimane sconvolta da questa rivelazione. Cristina invece non si da per vinta e parla con Carlos per telefono. I suoi piani consistono nell’intercettare Alberto e parlarci prima che l’uomo possa incontrarsi con Ana, mettendo in dubbio i sentimenti dell’uomo. Lei pensa di poter riuscire a sabotare la coppia per l’ennesima volta. Clara intanto da un buon consiglio ad Ana, per esperienza, che metta da parte il passato per godere in pieno del futuro. Mateo e Alberto arrivano alla Galleria in un’auto rossa, piove ed è notte fonda. Ana sta aspettando impaziente davanti l’ingresso della Velvet. Mateo augura fortuna al suo amico e Alberto scende dalla macchina per incontrarsi con Ana dopo cinque e lunghi anni. 

Cosa è successo nei precedenti episodi? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top