Skip to main content

velvet 4 ana alberto matrimonioVelvet 4: il matrimonio di Ana e Alberto

Notiziona in arrivo dal mondo spagnolo! La patata bollente la lancia direttamente la pagina Facebook di Velvet che, postando un video, ci rivela il tanto e atteso lieto fine che tutti i fan stanno aspettando sin dal primo episodio. Ebbene si, dopo le foto circolanti che riguardavano Ana e Alberto baciarsi sotto la pioggia, arrivano anche le foto sul set che ritraggono i protagonisti vestiti con abiti nuziali. Ana e Alberto finalmente si sposeranno nella quarta stagione, questo è sicuro, dobbiamo solo capire quando e come avverrà.

Velvet: cosa succederà nella 4 stagione

Molto probabilmente i primi episodi saranno incentrati sulla relazione di Ana con Carlos e forse, solo nelle battute finali, ci sarà il tanto e atteso incontro fra i nostri protagonisti. Ana e Alberto avranno il lieto fine, finalmente il loro sogno d’amore sarà realtà.

Velvet 4: finale felice per Alberto e Ana

Il tempo non è nulla in confronto alla forza che questi due personaggi hanno avuto nel corso di queste tre stagioni e finalmente la sofferenza verrà sostituita dalla felicità immensa di Ana e Alberto per essersi ritrovati. A quanto pare nè Cristina nè Carlos potranno continuare ad ostacolare l’amore di Ana e Alberto ma, in ogni caso, ci aspettiamo una stagione ricca ugualmente di colpi di scena…. Potrebbe succedere qualcosa nell’ultimo episodio che potrebbe contrastare questo finale felice? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.