Skip to main content

velvet-3-raulVelvet 3, terza puntata: Alberto rischia con Esteban

Immersi nuovamente negli anni ’50, vediamo cosa succederà nella prossima puntata di questa terza stagione di Velvet. La notizia del plagio della collezione di Raul, getta nello sconforto e nella rabbia sia lo stilista che Alberto. Cosa fare ora per rimediare? Il nostro bel Marquez si rivolgerà a suo zio Esteban, ignaro del fatto che l’uomo stia sicuramente tramando qualcosa alle sue spalle. Nonostante i problemi, vedere il sorriso di Ana è l’unica cosa che rincuora Alberto. Oltre a questo, il compleanno di Ana sta per arrivare e si prospetta essere un grande giorno. Quale regalo migliore per la nostra protagonista riuscire a collaborare con la Galleria Velvet sotto il nome di Phillipe Ray? Anna sarà felice più che mai, anche perchè Alberto la affiancherà a Raul De la Riva: i due stilisti faranno faville.

Velvet 3, terza puntata: la drastica scelta di Raul

Cristina e Barbara invece continuano a dissociarsi dalla Galleria Velvet, tanto che decidono di aprirsi per conto loro, un negozio di gioielli. Per questo motivo, arriverà un giovane e affascinante segretario. Rita intanto riceverà una visita del tutto speciale: Conchi, la mamma di Pedro.La nostra simpatica sarta riuscirà a gestire una suocera estremamente morbosa? Nel frattempo Esteban rischia di essere smascherato e dovrà giocare d’astuzia per fare in modo che Blanca non sospetti nulla. Ma siamo poi così sicuri dell’ingenuità di Donna Blanca? In seguito Raul confesserà a Cristina che Philipe Ray altri non è che Ana. La donna rimarrà sconvolta e confesserà al suo amico stilista che Ana e Alberto sono in realtà amanti. Dopo questa rivelazione, Raul si troverà davanti ad un bivio: tradire Cristina e lavorare con Ana o tradire Alberto e l’intera Galleria per l’affetto nei confronti di Cristina? Dall’altro lato, l’amore tra Ana e Alberto sarà più forte che mai, Raul invece si sentirà tradito da quelli che considerava amici e non vorrà nemmeno sentire la loro versione dei fatti, schierandosi quindi con Cristina. Sarà compito di Rita tentare di far ragionare lo stilista per non farsi offuscare dalle apparenze. Raul dovrà assimilare tutta la storia e prendere una decisione.

Velvet 3, terza puntata: Cristina e Barbara agguerrite più che mai

Continuano gli affari di Barbara e Cristina, ormai alleate e con l’intento di ottenere il loro riscatto. Il loro nuovo progetto necessiterà un rivenditore di gioielli, un tale Valentin Alcocer, il quale inizialmente dubiterà delle capacità delle donne e rifiuterà l’offerta. Sarà Patricia a far cambiare opinione al giovane, grazie al magnetismo che eserciterà su du lui. La giovane Marquez farà in modo di inserirsi nel nuovo progetto di Barbara e Cristina grazie alle sue doti di manipolatrice. Nel frattempo le due perfide donne cercheranno un candidato per Cristina affinchè possa rimanere incinta: Victor, il giovane segretario del negozio di gioielli, sembrerà essere la cavia perfetta. Gelosie invece tra Clara e Mateo, che non vedrà di buon occhio il nuovo segretario Victor, il quale lavorerà spalla a spalla con la sua fidanzata. Una nota positiva per Mateo è quella in cui finalmente riuscirà a mandare via di casa Barbara sebbene dovrà farsi carico per una giornata, della piccola Lourdes: assieme al suo amico Alberto, vedremo i due uomini essere dei bravissimi papà. Infine arriverà la mamma di Pedro, Donna Concha, che non si lascerà sfuggire l’occasione di punzecchiare Rita. Solo il fascino di Don Emilio potrà placare la tremenda suocera, a suon di cenette e dolcetti. Pedro e Jonas infine, prepareranno una sorpresa all’uomo, regalandogli delle lezioni di ballo, uno dei sogni mai realizzati di Don Emilio. L’appuntamento con il prossimo episodio di Velvet è per il 30 Marzo su Rai uno!

Arrivano 5 nuove donne alla Galleria Velvet! Scopri chi sono!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.