Connect with us

Velvet

Velvet 3 stagione: finalmente amore per Ana e Alberto?

velvet-3-alberto-ana-marquezVelvet 3 anticipazioni: Ana e Alberto finalmente lotteranno per il loro amore

In Spagna Velvet è cominciato da appena un mese e già stanno accadendo tantissimi colpi di scena. Noi di GossipeTv abbiamo deciso di farvi dei riassunti dettagliati dei primi 4 episodi, nell’attesa di poter vedere la terza stagione in Italia. Ricordatevi dunque, di essere sempre connessi e leggere le nostre anticipazioni visto che vi terremo compagnia fino alla fine della serie. Per non perderci in parole, vediamo cosa sta succedendo di così interessante nella Galleria Velvet. Ora che Cristina sembra essersi messa da parte, Ana e Alberto sono decisi più che mai a rafforzare la loro relazione. Tutto pare andar bene, tanto che Alberto riceverà perfino il premio “Uomo dell’anno“. Tuttavia, alla consegna del premio, una sorpresa inattesa andrà a stravolgere i piani del giovane imprenditore: Cristina è incinta. Clara e Mateo invece stanno attraversando un momento positivo ed entrambi danno sfogo alla loro passione e al loro amore. C’è solo un problema però: Mateo ancora non ha detto a Clara che Barbara sta vivendo a casa sua. Come reagirà la segretaria? Nel frattempo anche Esteban Marquez sembra nascondere un segreto e Blanca non immagina minimamente le oscure intenzioni del suo compagno. Dall’altro lato, Rita e Pedro fanno ritorno dal viaggio di nozze anche se il loro arrivo porta alla Galleria una notizia inattesa. Cosa sarà? Chi vive una relazione a distanza è Luisa assieme al suo Jonas. La sarta si è trasformata in una stella della musica e lui non può che esserne orgoglioso, ma la distanza intaccherà il rapporto? Le cose vanno male invece per Patricia: suo fratello le ha fatto causa e lei ha perso metà delle sue azioni, che sono andate quindi ad Alberto. In questo modo non possiede più la maggioranza e dovrà decidere da che parte stare: Alberto o Enrique?

Velvet 3 anticipazioni: Cristina è incinta, Ana la nuova stilista della Galleria

Dopo la notizia della gravidanza di Cristina, Aberto e Ana hanno molto di che pensare. Entrambi avevano deciso di portare avanti a tutti i costi la loro relazione ma la notizia di Cristina potrebbe cambiare tutto, sebbene sorprendentemente Alberto abbia le idee chiare: non abbandonerà Ana per nessun motivo. Dall’altro lato, Cristina è disposta a tutto per recuperare il matrimonio e con l’aiuto di Barbara inizia a tramare un piano che la porterà sempre più vicina ad Alberto. Nel frattempo, Rita e Pedro vivono il loro amore e hanno finalmente consumato la loro prima notte di nozze. Lei è felicissima ma presto scopre insieme a Jonas un evento che potrebbe mandare la Galleria in rovina. Di cosa di tratta? Alberto si vedrà obbligato a prendere una scelta e chiede aiuto a suo zio Esteban. Avrà fatto la scelta giusta? In tutto ciò arriva il compleanno di Ana e si progetta essere un grande giorno. La notizia che Phillipe Ray collaborerà con Velvet inonda le riviste spagnole. Alberto le prepara una sorpresa indimenticabile: lavorerà fianco a fianco con Raúl de la Riva. Cristina e Barbara sono immerse nel loro nuovo progetto: un negozio di gioielli. Questo necessiterà la presenza di una nuova segretaria…o segretario. Per quanto riguarda Pedro e Rita, i ragazzi ricevono una visita speciale: Conchi, la mamma di Pedro. Il ragazzo è felicissimo ma Rita sarà scoprirà gli svantaggi dell’ avere una suocera.

Velvet 3 anticipazioni: i piani oscuri di Esteban, Raul scopre Ana e Alberto

Intanto Esteban tenterà di dissimulare i dubbi di Blanca dopo uno strano comportamento avvenuto in presenza sua e di Emilio. Blanca però non starà di certo a braccia conserte finchè non scoprirà i segreti di Esteban. La relazione di Ana e Alberto avrà un momento di instabilità quando Raul scoprirà che i ragazzi sono amanti. Lo stilista non prenderà bene la notizia e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di non mettere in pericolo la sua collezione. Come se non bastasse, Mateo chiederà aiuto ad Alberto per affrontare un qualcosa a cui nessuno dei due era preparato: farsi carico di Lourditas, la figlia di Barbara. Dall’altro lato il negozio di gioielli inizierà a prendere forma e l’ex di Enrique, insieme a Cristina, si incontrerà con un fornitore di gioielli: il giovane Valentin Alcocer. Il ragazzo però non darà loro vita facile e, per questo motivo, Barbara e Cristina sfrutteranno l’ascendente di Patricia sull’ignaro Valentin. Nel frattempo, Esteban cercherà di far andare d’accordo sua figlia con Blanca ed organizzerà una cena. Le cose però non vanno come previsto poichè il carattere insolente e ribelle della giovane Marquez renderà la situazione ancora più difficile. La ragazza non sa però che suo padre ha in mente un piano che la lascerà senza parole. Infine, terminando con Pedro e Rita, la loro relazione sarà ostacolata dalla super protettiva Conchi, la mamma di Pedro. L’unica persona in grado di distrarre Conchi sembra essere Don Emilio… Questo potrebbe essere l’inizio di qualcosa? Noi vi diamo appuntamento per le prossime anticipazioni di Velvet!

Come procederà la relazione tra Clara e Mateo? Scoprilo con l’intervista all’attrice Marta Hazas!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top