Skip to main content

velvet-3-settima-puntata-alberto-marquezVelvet 3, settima puntata: Alberto smaschera Cristina pubblicamente

Dopo aver visto finalmente Cristina essersi rivelata per ciò che è, ovvero una pessima persona capace di ogni cosa, il futuro di Alberto potrebbe risollevarsi un pò. Nella prossima settimana vedremo come Patricia inizierà i preparativi del matrimonio con Valentin, ma non avrà fatto i conti con la morbosa suocera Carmen, e sembra che queste nozze saranno solo il preludio di una vita sacrificata. Oltre a questo, Patricia non avrà nemmeno la possibilità di poter scegliere il suo vestito da sposa e, considerando il suo interesse verso il denaro degli Alcocer, la ragazza inizierà a chiedersi se tutto questo valga davvero la felicità. Questi dubbi saranno causati anche da Jonas, verso il quale Patricia inizierà a sentirsi attratta ma, una foto compromettente con lui, metterà in pericolo il suo ruolo nella Velvet. Chi sarà stato a ricattare Patricia? Nella Galleria nel frattempo, Lucia Marquez si trasformerà da bambinetta insolente e scostumata ad una ragazza dolce e sensibile. Lucia accetterà di buon grado il suo lavoro di sarta sebbene sappia che quella non è la sua vera vocazione. Colpo di scena eclatante avverrà quando Alberto si vendicherà di Cristina e farà pubblicare alla stampa la verità sulla sua gravidanza. In seguito il giovane Marquez si preparerà a lasciare la Galleria, negoziando con Cafiero la vendita delle sue azioni.

Velvet 3, settima puntata: Alberto cede la Velvet, Ana diventa azionista

La decisione di Alberto nell’abbandonare la Galleria sarà drastica. La cosa positiva, dopo aver ceduto le sue azioni a Cafiero, sarà quella di lasciare Ana con un posto sicuro alla Velvet come stilista principale e azionista. Alberto intraprenderà un viaggio a Cuba, con il desiderio di conoscere il luogo dove visse sua madre Isabel per tanti anni. La scelta sarà dettata da i sentimenti di sconfitta di Alberto e nemmeno i consigli del suo migliore amico Mateo riusciranno a fargli cambiare idea. La fine della relazione con Ana ed il suo allontanamento hanno lasciato delle profonde cicatrici in Alberto sebbene la nostra protagonista si sentirà in colpa per aver reagito così duramente nei suoi confronti. Per questo motivo Ana deciderà di scrivere una lettera ad Alberto, dicendogli di voler ritornare con lui. Ma sarà troppo tardi, Alberto avrà già preso la sua decisione, e questa lettera rimarrà senza risposta. Alberto parte per Cuba, senza sapere dei ripensamenti di Ana. Cristina invece affronterà l’inferno: la sua famiglia le volterà le spalle, nemmeno il padre vorrà vederla. Anche Raul si renderà conto del fatto che Cristina abbia esagerato e non vorrà più saper nulla di lei. Anche Barbara non si degnerà di starle vicino in questo brutto momento e Cristina arriverà perfino a pensare di togliersi la vita.

Velvet 3, settima puntata: il matrimonio di Patricia, la partenza di Alberto

Continuano i piani di Patricia per arricchirsi con il patrimonio di Valentin. Le cose però non sembreranno andare bene, visto che gli Alcocer presto si troveranno in bancarotta. Cosa farà Patricia: si sposerà senza amore o Jonas riuscirà a farle cambiare idea all’ultimo momento? Senza azioni nella Velvet, a causa del ricatto di suo fratello, l’unica cosa che rimane a Patricia sarà il comando sul negozio di gioielli. Mateo invece farà di tutto per far cambiare idea ad Alberto, sia dandogli del vigliacco nel voler fuggire senza affrontare i problemi, sia dandosele di santa ragione con il suo amico. Alberto non ne vorrà sapere, venderà la percentuale delle sue azioni a Cafiero e farà l’ultimo regalo ad Ana: sarà lei la stilista della Velvet e non dovrà usare più il suo finto nome, ma sarà sè stessa, Ana Ribera. La nostra protagonista però sarà all’oscuro del piano di fuga di Alberto e non potrà far altro che essere solamente felice per l’atto d’amore di quest’ultimo nei suoi confronti. Quando scoprirà le vere intenzioni dell’uomo, ovvero la sua partenza per Cuba, Ana non ci penserà un secondo e rincorrerà Alberto all’aeroporto per impedirgli di andare via. Arriverà mai in tempo? Questo lo scopriremo la prossima puntata! Velvet vi aspetta come sempre Mercoledì, 27 Aprile, in prima serata su Rai Uno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.