Skip to main content

velvet-3-cristina-alberto-anticipazioniVelvet 3, sesta puntata: Ana lascia Alberto definitivamente

Momenti tristi ci attendono nella prossima puntata di Velvet. Dopo esser fuggita, Ana farà ritorno alla Galleria ma terrà tutti a distanza. Oltre a questo, metterà le cose in chiaro con Alberto: la loro relazione è finita per sempre e il tradimento con Sara Ortega è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alberto, devastato dalla cosa, si allontanerà da Ana delegando Mateo per le questioni di lavoro che lo accomunano con Ana. Victor invece verrà deluso dal comportamento di Cristina e deciderà di ritornare a Valladolid. Clara e Mateo faranno pace e faranno anche una promozione per il nuovo profumo di Velvet. Questa pace durerà poco perchè giungerà un antico amore di Mateo alla Galleria: si tratta di Michelle, interpretata da Silvia Alonso. Cristina continuerà ancora con i suoi tentativi di recuperare Alberto ma ormai è troppo tardi: il giovane Marquez ha ottenuto l’annullamento. Furiosa e preda dell’ira, Cristina si vendicherà comunicando alla stampa il nome del misterioso stilista Philipe Ray: Ana Ribera. Cosa succederà ora?

Velvet 3, sesta puntata: Cristina si vendica su Ana e Alberto

Continuano le appassionanti trame di Velvet e la prossima settimana vedremo come Raul e Philipe Ray presenteranno la nuova collezione della Galleria – Giorno e Notte. La sfilata sarà un vero e proprio scandalo visto che la stampa verrà a conoscenza della vera identità del misterioso stilista: Ana Ribera, amante di Alberto, è Philipe Ray. Gli Alcocer, per evitare di essere coinvolti nello scandalo, non presenteranno la loro collezione di gioielli. Patricia e Valentin invece progetteranno il loro imminente matrimonio. Rita verrà a sapere di non essere in grado di diventare madre e la cosa la renderà molto triste. Pedro intanto si preoccuperà per il futuro della sua nuova famiglia visto che in tanti anni nella Galleria, si ritroverà ancora come semplice dipendente. Vedremo però come Don Emilio annuncerà il suo prossimo pensionamento e Pedro potrebbe imparare a dirigere la Galleria ascoltando i consigli utili del suo capo.

Velvet 3, sesta puntata: Alberto scopre la bugia della gravidanza di Cristina

Dopo aver messo in pericolo la collezione della Galleria, Raul capirà di che pasta sarà fatta Cristina e si schiererà dal lato di Ana. Cristina cercherà rifugio nella sua amica Barbara mentre Raul e Ana si preparano alla sfilata e lo collezione avrà successo sebbene il pubblico rimarrà sdegnato e andrà via quando Ana verrà presentata come la misteriosa stilista. Delusa dagli ultimi fatti, Ana deciderà di porre fine ai suoi sogni. I pregiudizi della gente pregiudicheranno il suo talento, in quanto verranno comprati solo gli abiti di Raul. Ana tornerà ad essere sarta nonostante i pareri contrari delle sue amiche. Solo con il tempo le cose torneranno come prima e la gente accetterà di comprare i suoi vestiti. Dall’altro lato, Cristina avrà una minaccia di aborto e Alberto scoprirà che non è suo figlio, visto che la creatura è di appena tre mesi. Oltre a questo, Barbara lascerà Cristina al suo destino, più sola che mai. Quale futuro si prospetta per i nostri protagonisti? L’appuntamento con Velvet è per il 20 Aprile su Rai Uno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.