Skip to main content

velvet-3-alberto-cristinaVelvet 3, seconda puntata: una gravidanza inattesa

Dopo questa prima puntata ricca di colpi di scena, siamo subito pronti a vedere cosa succederà nel prossimo episodio, con la speranza che Cristina non possa intralciare mai più la storia d’amore tra Ana e Alberto. La gravidanza però metterà la coppia in una brutta situazione: come dovrà comportarsi Alberto? Dovrà prendersi le proprie responsabilità? Continuando con il resoconto della puntata di stasera, abbiamo visto come le dimenticanze di Mateo potrebbero provocare un vero e proprio tornado di nome Clara. Quando le dirà di Barbara? Esteban invece continua con i suoi loschi piani, tenendo all’oscuro Blanca mentre Rita e Pedro sono finalmente tornati dal loro viaggio di nozze. Problemi invece per Jonas e Luisa: le relazioni a distanza non sono così facili da affrontate.

Velvet 3, seconda puntata: la scelta di Alberto, come salvare la Galleria

Patricia invece si è vista crollare il mondo addosso: Alberto è riuscito a riprendersi le sue quote lasciando sua sorella davanti ad una scelta. Con chi schierarsi, suo fratello o Enrique? Le anticipazioni del prossimo episodio ci dicono che Alberto ed Ana dovranno meditare a fondo sulla questione Cristina. Come portare avanti una relazione sapendo dell’arrivo di un bambino? Alberto però ha le idee chiare: Ana rimarrà al suo fianco per sempre. Nel frattempo però, Cristina non se ne starà con le mani in mano e chiederà l’aiuto di Barbara per iniziare a tramare un piano che possa far allontanare Alberto da Ana e farlo riavvicinare a lei. Ci riuscirà?

Velvet 3, seconda puntata: Rita e Pedro fanno l’amore

Pedro e Rita finalmente daranno sfogo al loro amore, consumando il matrimonio. Jonas, intanto, scoprirà casualmente insieme a Rita un qualcosa che potrebbe mandare la Galleria in rovina... Chi starà complottando per la caduta di Velvet? Un nome lo abbiamo in mente…. Per questo motivo, onde evitare il crollo della Galleria, Alberto dovrà prontamente agire chiedendo un aiuto a suo zio Esteban: sarà una scelta giusta? Questo lo scopriremo nella prossima puntata! L’appuntamento con Velvet è per giorno 23 Marzo, su Rai Uno alle ore 21.20!

Luisa di Velvet lascia il suo vero fidanzato? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.