Skip to main content

velvet-3-clara-anticipazioniVelvet 3, quinta puntata: Clara e Mateo si lasciano

Momenti tragici ci aspettano nella prossima puntata di Velvet. Clara ha lasciato Mateo e, questa volta, per sempre. Non solo le ha mentito lasciando che Barbara vivesse per oltre un mese in casa sua insieme alla bimba, ma ha dovuto sopportare anche l’umiliazione di apprendere la notizia dalla stessa Barbara. Mateo dovrà sudare sangue per riottenere il perdono di Clara. Patricia invece verrà scoperta nel vivere di nascosto nella vecchia abitazione di Isabel. Jonas sfogherà il suo dolore con la ragazza, in cambio di un tacito silenzio. Lucia Marquez invece, tale e quale a suo padre, tenterà di rubare nella Galleria e verrà scoperta da Rita, la quale eviterà di riferire la cosa a Donna Blanca onde evitare altri problemi. Ad ogni modo, Lucia gradirà il buon gesto di Rita e la ringrazierà…. Un gesto sincero che, per la prima volta, ci farà apprezzare la figlia di Esteban. Nel frattempo di Ana ancora non ci saranno tracce, dopo la notizia del tradimento di Alberto con Sara Ortega. In seguito vedremo come un malinteso tra Victor e Mateo causerà uno scontro fra gli uomini, causato dalla gelosia di quest’ultimo nei confronti di Clara. Toccherà a Barbara salvare le apparenze, onde evitare di far venire a galla il piano di Cristina ai danni dell’ingenuo Victor.

Velvet 3, quinta puntata: Cristina sempre più malvagia

Il progetto malefico di Cristina andrà a segno: aspetterà un figlio da Victor. Ma a che scopo organizzare tutta questa farsa per riottenere l’amore di un uomo che non la ama e soprattutto facendosi mettere incinta da un altro? Cristina inizierà a farsi delle domande, soprattutto ora che Alberto non solo non la ama, ma la odia profondamente. Tutti questi pensieri però svaniranno nel momento in cui Cristina si convincerà del contrario: Alberto l’ha sposata solo per il suo denaro e deve pagare per il dolore infertole. Nel frattempo nella Galleria tutti saranno preoccupati per la sparizione di Ana. Raul, dopo i recenti avvenimenti, si farà prendere dal nervosismo della situazione e capirà di voler realmente bene ad Ana. Oltre a questo, Raul rimprovererà Cristina per i suoi modi da tiranna nei confronti di Ana e lentamente inizierà a capire di che pasta è realmente fatta la Otegui: una donna disposta a tutto, ferendo le persone che ha intorno, pur di ottenere ciò che desidera.

Velvet 3, quinta puntata: Patricia si fidanza, Ana ritorna alla Galleria

Esteban Marquez invece, cosi come ci dicono le fonti spagnole, si libererà dalla morsa di sua sorella Pilar, terminando di essere una spia a beneficio della Galleria Oxford. Correrà quindi tra le braccia di Donna Blanca, pronto a vivere questo amore nella più totale sincerità. Questo momento di felicità durerà poco visto che Lucia tradirà suo padre confessando tutto a Donna Blanca. Nonostante Esteban tenterà di far capira a Blanca di aver chiuso con il passato, la capo sarta rimarrà ferita da questa situazione ma eviterà comunque di denunciare il vecchio Marquez alle autorità. Valentin invece, sedotto da Patricia, chiederà alla donna di ufficializzare la loro relazione. La giovane Marquez accetterà solo per la sua sete di denaro, dimostrando essere una donna senza scrupoli anche nei confronti di Jonas. Tra Clara e Mateo ancora nessuna pace in vista sebbene la giovane segretaria si sentirà orgogliosa del fatto che Mateo abbia colpito Victor mosso dalla gelosia nei suoi confronti. In tutto ciò non ci saranno ancora notizie di Ana e Don Emilio, preoccupato per l’assenza della nipote, scaricherà tutta la colpa ad Alberto. Nel momento in cui tutto sembrerà perso, Ana farà ritorno….. Cosa dirà ad Alberto? Quali decisioni avrà preso? Questo lo scopriremo nella prossima puntata di Velvet, in onda il 13 Aprile su Rai Uno!

5 nuove donne alla Galleria! Scopri chi sono!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.